impero contro nano del caos, vittoria, ma di poco!!!!!

nani del caos, competitivi?

  • competitivi

    Voti: 0 0,0%
  • non competitivi

    Voti: 0 0,0%
  • non saprei non li conosco

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
oggi ho giocato contro i nani del caos di archaon il " mgnifico"( si fa per dire) e anke se giocavo con una lista sgrava con 2 stirelle i nani mi hano dato parekkia noia( vabbè ke avevo la media del 1 e archaon del5 ma a questo ci si può passare sopra :-? ) anke se ho fatto una vittoria minore la cosa non mi soddisfa, Dovevo fare M!!!!!!! comunque kiedo pareri su i nani del caos, hannotutto e buono!!!!!!

sentite la lista ke mi ha giocato:
mago di 4°
3maghi di 2°(14 dadi potere!!!!!!)

20 nani del caos guerrieri
20 nani del caos guerrieri
20 nani del caos guerrieri

40hobgoblin( o 30 non ricordo)
40hobgoblin

8 baliste

6torocentauri con grande arma
x2
[/list]
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
Volkmar":d7u50akh ha scritto:
3maghi di 3°(14 dadi potere!!!!!!)
[/list]

di 2° vorrai dire...

cmq si, i nanetti zkiavisti sono fantastici...peccato che la gw non faccia più le minie...

non era molto tirata la lista di archaon...non ha messo nemmeno gli squassaterra...e imho fantelle da 40 hob son un po' grandine...niente orchi neri..mah...nun me convince...

cmq..meglio vittoria minore che sconfitta minore no? ;) complimenti!!! :grin:
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0
non hanno tutto. una lista seria è pressochè priva di corpo a corpo.
sono estremamente forti, cmq. (li gioco ;) )
 

Tyrant

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
1.143
Località
Pino Torinese (TO)
Goblons
0
sono sgravi pechè i costi non sono allineati a quelle degli altri eserciti

peccato che la gw non li abbia rifatti, ma si possono giocare con le home rules di zio dave...
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0
si possono giocare in qualunque torneo usando la lista ufficiale che si trova nel sito gw (un pdf da due o tre pagine...)
 

Pisa4ever

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Dicembre 2006
Messaggi
550
Località
Lucca
Goblons
0
Ok che l'impero giocava sgravato a due carri a vapore, ma ragazzi, i nani del caos a 14 dadi potere e 8 baliste sono noccioline? Con i maghi di 2° e il grande eroe si può fare malissimo all'impero che in difesa magica subisce tantissimo non potendo buttare via punti su maghi e maghi equipaggiati di pergamene... Secondo me dovreste provare a fare delle limitazioni o al massimo prenderne ufficiali e giocare impero vs nani del caos con limitazioni... sarebbe molto più divertente a mio avviso, meglio che trovarsi 2 carri a vapore contro 8 baliste e 14 dadi potere al sicuro, se no ci sono i vecchi nani buoni con incudine, 180 archibugieri, 8 baliste e doppio organo...
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0
scusate ma... come si raggiungono 14 dadi potere? 4+2+2+2+2(base):12

e poi ne bastano 10 così si ha l'erore bsb
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Volkmar":11g672nn ha scritto:
i nani del caos non hanno 4 dadi pot??????
Che? Ma le leggete ogni tanto le regole tu ed Archaon? Questa è una tra le più grandi puttanate che io abbia mai sentito...e magari ha giocato pure con 4 dd, no!?
 

feccia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
174
Località
modena
Goblons
16
oddio santo!!!!!ma ci manca solo...no nn hanno 4 dadi potere d base....bohhh....lascio ster
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Per tutti i calamari giganti!
Qualcuno dovrebbe frustarmi per farmi dipingere ottanta (o settanta, differenza minima a questo punto) Hobgoblin. Ho giusto una "mattonella" da trenta che sono anni che è completa solo a metà. Chiassà quando gliela farò a finirli...

Ciao!
 

Volkmar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
570
Località
altdorf la citta dell' imperatore(poggibonsi)
Goblons
0
infatti deve ancora comprarli, pe l' occasione gli a simpaticamente usato le mie minia e pezzi di cartone, guardate ke archaon a ancora da comprare una minia!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso