Imperial e investor card.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AcmeMan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Voi preferite giocare con o senza investor card?

AcmeMan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Costringe ad una programmazione migliore degli acquisti e consente anche a chi non è esperto di avere la propria possibilità di prendere in mano la situazione.

AcmeMan

Babbano
Goblons
0
Vorrei un chiarimento della fa se investor: chi ha la carta investor può investire solo nella nazione che ha attivato la fase oppure in qualunque egli desideri? Quanti certificati può comprare?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
AcmeMan":6rh0b4qk ha scritto:
Vorrei un chiarimento della fa se investor: chi ha la carta investor può investire solo nella nazione che ha attivato la fase oppure in qualunque egli desideri? Quanti certificati può comprare?

Chi ha la carta investor ha diritto a 2.000.000 dalla banca e quello di acquistare una obbligazione di qualsiasi nazione egli desideri.
Se, nel momento in cui è scattata la fase investor, esistono giocatori senza il controllo di nazioni, questi hanno diritto anche loro di acquistare una obbligazione di una nazione a loro scelta.

AcmeMan

Babbano
Goblons
0

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rporrini":boj9qvd5 ha scritto:
[Chi ha la carta investor ha diritto a 2.000.000 dalla banca e quello di acquistare una obbligazione di qualsiasi nazione egli desideri.
Se, nel momento in cui è scattata la fase investor, esistono giocatori senza il controllo di nazioni, questi hanno diritto anche loro di acquistare una obbligazione di una nazione a loro scelta.

ma una sola obbligazione? Posso comprare ad esempio il certificato da 2 e da 4 per acquistare 6 mmilioni di obbligazioni della nazione in una sola fase investor?

e ancora, devo investire (in una singola fase investor) in una sola nazione o posso comprare più certificati di più nazioni?

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Alex77":3fwihe86 ha scritto:
ma una sola obbligazione? Posso comprare ad esempio il certificato da 2 e da 4 per acquistare 6 mmilioni di obbligazioni della nazione in una sola fase investor?

e ancora, devo investire (in una singola fase investor) in una sola nazione o posso comprare più certificati di più nazioni?

Si acquista una sola obbligazione, punto. Questo dovrebbe rispondere ad entrambe le domande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso