[Imperial 2030] Armate su territorio di altra nazione

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
Salve, ho un dubbio sulla seguente situazione (pag.10 regolamento inglese PD-Verlag):

Da regolamento se una nazione muove un'armata dentro una provincia di base di un'altra nazione, deve dichiarare se l'armata è ostile o amichevole.
Ho enfatizzato la parte che mi crea dubbi. Da RAW io non posso poi cambiare lo status dell'armata anche se volendo comunque potrei attaccare altre forze presenti o distruggere la fabbrica eventualmente presente (fatto salvo il caso in cui ve ne sia solo una in grado di produrre, che diviene quindi indistruttibile).
E' corretta come interpretazione o no?

Grazie in anticipo.

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Ogni volta che selezioni l'azione Maneuver puoi cambiare l'atteggiamento (da ostile a neutrale o viceversa) di tutte le tue armate.
Quindi:
SE entri come ostile: blocchi sempre i movimenti tramite collegamento ferroviario e blocchi la produzione di una eventuale fabbrica presente nello stesso territorio
SE INVECE entri come amichevole/neutrale, non succede nulla di quanto sopra ma puoi cambiare questo alla successiva azione Maneuver

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
blackholexan":wrzsffl1 ha scritto:
Ogni volta che selezioni l'azione Maneuver puoi cambiare l'atteggiamento (da ostile a neutrale o viceversa) di tutte le tue armate.
Quindi:
SE entri come ostile: blocchi sempre i movimenti tramite collegamento ferroviario e blocchi la produzione di una eventuale fabbrica presente nello stesso territorio
SE INVECE entri come amichevole/neutrale, non succede nulla di quanto sopra ma puoi cambiare questo alla successiva azione Maneuver

Perfetto grazie. Mi chiedo perchè sul regolamento se lo siano dimenticato. Forse perchè era scritto su quello di Imperial normale? :hmm:

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
DrZero":1akecnq1 ha scritto:
blackholexan":1akecnq1 ha scritto:
Quindi:

Perfetto grazie. Mi chiedo perchè sul regolamento se lo siano dimenticato. Forse perchè era scritto su quello di Imperial normale? :hmm:

Può essere, specialmente perché io l'ho imparato proprio dal regolamento originale (poi trasposto in quello 2030)

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
girovagando per la rete ho visto questo gioco, ma posso comprare imperial 2030 e giocarci tranquillamente senza avere il gioco imperial? Perche tutti quelli che ho trovato in rete parlano di extension kit per imperial.

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Puoi prendere tranquillamente imperial 2030 che è un gioco completo (e diverso da imperial normale..)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Alto