[Iliad] qualche consiglio o parere personale?

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Salve pelleverde,
leggendo la recensione sulla Tana e guardando un pò di foto su BGG, mi sta prendendo l'idea di un bel filler di carte.
Sulla Tana la rece mi ha quasi convinto se non fosse per i pochi commenti dei giocatori,che tra l'altro, sono quasi tutti validi(però son pochi).
Quindi mi rivolgo a chi possiede o ha giocato diverse partite a questo titolo:
è un gioco valido? è semplice,veloce ed intuitivo? risulta ripetitivo?

Insomma sono alla ricerca di filler veloci,divertenti e abbastanza semplici: questo può fare al caso mio?
Grazie1000!

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A me piace, l'ho giocato diverse volte. All'inizio bisogna prenderci un pò la mano specialmente con i simboli sulle carte e i loro effetti...non lo considererei proprio un filler, poi dipende anche in quanti lo si gioca...personalmente l'ho provato sempre in 4, con squadre di 2, e da l'idea di uno scopone scientifico perché con le poche carte che hai in mano devi prevedere la mossa dell'avversario, e nello stesso tempo cercare di comunicare con il tuo compagno di squadra sulla mossa successiva...il bello è che fino alla fine nulla è certo, il punteggio può capovolgersi in un attimo...tutto sommato gli do un 7.5, poi va a gusti

Alto Basso