E quindi?Come i bilanci ludici. Gente con 14644653 partite poi sono a exploding kitten.
Ma io non criticavo... Del resto devo il mio posto in università [anche] al mio H-Index... Però al tempo stesso, se al posto di 22 avessi 11, o anche 33, potrei essere lo stesso ricercatore che sono, mentre probabilmente se avessi 2 o 70 sarei effettivamente molto diverso da quello che sono. Tra l'altro trovo davvero interessante la trasposizione ludica dell' H-Index, finché resta un "divertissement " e non qualcosa da massimizzare giocando apposta [è già pratica fastidiosa in accademia] o con la pretesa di esaurire la descrizione dei giocatori che siamo. Detto questo il mio '25 inizia all'insegna della razionalizzazione della collezione e questo concetto potrebbe aiutarmi a dare una seconda/terza vita a prodotti che forse ho accantonato troppo presto.Ma si, è tanto per chiacchierare.
Come i bilanci ludici. Gente con 14644653 partite poi sono a exploding kitten.
Io se non faccio 1 partita che dura almeno 3 ore mi pare di aver buttato la serata. Ovviamente ne risente il conteggio finale e, di conseguenza, anche l’index.
Quindi tutti a giocare a Exploding Kittens.E quindi?
Rilassiamoci e divertiamoci a giocare evitando, se possibile, di giudicare gli altri...Come tutti gli indici va rapportato ad altri dati dati/indici per assumere un maggior significato. In effetti il mio chiedere quale era il più alto era fuorviante. Non intendevo certo che il più alto fosse il più bravo. Credo però che possa essere utile, a livello personale,sapere quale sia il propio h-index. Nel mio caso è stato uno degli elementi che mi ha spinto, per il momento, a smettere di comprare giochi per iniziare a giocare a quello che ho. Magari può essere motivo di riflessione per qualcun'altro, tutto qua.
E quindiche? Ho appunto detto che sono numeri che lasciano il tempo che trovano? Ti senti ferito nel tuo bilancio? Davvero stiamo misurandoci il pene battendo i pugni sul petto?E quindi?
Ma non l'ho presa sul personale, ci mancherebbe. È che qua in Tana c'è sta roba che se il gioco non ha un certo peso non è un gioco, oltre a tutta la linea di pensiero che ne segue.E quindiche? Ho appunto detto che sono numeri che lasciano il tempo che trovano? Ti senti ferito nel tuo bilancio? Davvero stiamo misurandoci il pene battendo i pugni sul petto?![]()
Sorry, ho fatto un po’ lo spocchioso. È che ogni tanto penso che ti stia sul cazzo per ogni cosa che dicoMa non l'ho presa sul personale, ci mancherebbe. È che qua in Tana c'è sta roba che se il gioco non ha un certo peso non è un gioco, oltre a tutta la linea di pensiero che ne segue.
Ma sicuramente ho frainteso il tono del tuo messaggio.
Ma perché dovresti starmi sulle palle? Qua c'è una sola persona a cui vorrei far qualcosa (disabilitare shift e capslock su ogni dispositivo), noi sappiamo chi XDSorry, ho fatto un po’ lo spocchioso. È che ogni tanto penso che ti stia sul cazzo per ogni cosa che dico
Comunque non era una frecciatina per i casual o i party game o roba del genere.
Volevo proprio dire che ste liste prese senza contesto non hanno nessun senso se non tanto per chiacchierare.
Come diceva pigoz ognuno può usarle per migliorarsi ma confrontare i miei numeri con quelli di un altro, bho.
e comunque pis end lov fede![]()
Ma non l'ho presa sul personale, ci mancherebbe. È che qua in Tana c'è sta roba che se il gioco non ha un certo peso non è un gioco, oltre a tutta la linea di pensiero che ne segue.
Ma sicuramente ho frainteso il tono del tuo messaggio.
Correggo: se non ha un certo peso è un gioco per neofiti (tipo se osi giocarlo azzeri totalmente l'h-index e retrocedi all'ignoranza ludica) o, ancora peggio, "è un gioco mediocre ma un ottimo introduttivo"È che qua in Tana c'è sta roba che se il gioco non ha un certo peso non è un gioco,
Dillo sottovoce, và, che c'è qualcuno che ci crede davvero XD.NOI SIAMO GIOCATORI SERI, MICA COME VOI CHE GIOCATE PER DIVERTIRVI!!!!!1