Consigli Il Trono di Spade LCG 2a Edizione - Novizio in cerca della giusta "scintilla"

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Preso un bel lotto con 3 set Base e 12 pack per la vecchiaia a un prezzo stracciato.... Mi veniva in mente: ma se una modalità veloce fosse quella di giocare 7 turni (le 7 carte del mazzo trame, senza riusarle) e vedere chi ha più punti potere? Per i veterani, che ne pensate?
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
107
Goblons
111
Da novizio, secondo me tutto è naturalmente fattibile, certo cambierebbe la strategia, il mazzo e le carte trama che selezioneresti. Magari i veterani ti direbbero che per accelerare potresti impostarti dei mazzi personalizzati rush, tralasciando il fatto che se sai giocare (cosa che non so fare io) tra i 60 ed i 120 minuti massimo dovresti finire, da quel che ho visto. Se invece sei novizio come me, che ogni mano controlla la mano dell'altro per capire cosa faccia ogni singola carta, anche limitando il mazzo delle trame, più di 2h impieghi. In un modo o nell'altro comunque merita di essere giocato questo gioco, veramente tanta roba. Ho già preso un buon bundle di Netrunner pure, che secondo me è un altro grande gioco.
 

voltron1978

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
454
Località
Castel San Pietro Terme (BO)
Goblons
138
Utente Bgg
voltron1978
ah, sia il trono di spade che netrunner hanno una modalità ufficiosa (non ufficiale) per giocare in solo.
Non avevo mai sentito dire che al TdS si potesse giocare in solo. Dove trovo le info di questa modalità ufficiosa?
 

zetino

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
68
Goblons
69
Utente Bgg
zetino

Allegati

  • 220204 - Quintain 2nd Edition 2.0.pdf
    139,6 KB · Visite: 5

voltron1978

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
454
Località
Castel San Pietro Terme (BO)
Goblons
138
Utente Bgg
voltron1978
Se volete avevo fatto la traduzione. Se qualcuno la vuole controllare e provare ve la posso girare.
Non sono sicuro di alcuni passaggi, quindi se volete darmi qualche feedback sarebbe utile (ci sarà anche qualche refuso da correggere).
Grazie!
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Mi sono arrivati 3 set Base e 12 pack piccoli (non ho ancora visto quali)... Sono pronto per la pensione!
Diavolo no! Chi mi ha venduto il tutto si è tenuto le carte buone per alcuni mazzi e mi ha rifilato il rimanente!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso