Il signore degli anelli LCG

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Ragazzi pensavo di aquistare il set base di questo gioco di carte e di aggiungergli per ora Heirs of Nùmenor.

Pensate si possa fare o dovrei seguire l'ordine cronologico delle espansioni?
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Ciao,

trovi tutte le risposte QUI nella sezione giochi di carte.

Cmq il gioco base può essere espanso solo con le espansioni VERDI. Le espansioni con scatola MARRONE richiedono l'espansione Khazad-Dum oltre al set base. :)
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Lucas83":21x0y8mp ha scritto:
Ciao,

trovi tutte le risposte QUI nella sezione giochi di carte.

Cmq il gioco base può essere espanso solo con le espansioni VERDI. Le espansioni con scatola MARRONE richiedono l'espansione Khazad-Dum oltre al set base. :)

Giusto il richiamo alla sezione, ma Eredi di Numenor è un box di espansione tale e quale a Khazad-Dum e quindi si può tranquillamente fare l'accoppiata core set+heirs of numenor
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Enea, con la tua firma non dovresti avere dubbi su quale espansione comprare!!! :lol:

Già che ci siamo chiedo un consiglio anch'io: quale espansione, grandi o piccole che siano, mi consigliate di comprare per giocare in 4? Volevo evitare di prendere due volte il set base (per ora :roll: ) come mi era stato suggerito nell'altra discussione...
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Grazie ragazzi, vado nella sessione giochi di carte 8)

Khazad Dum sarà mia al piu presto.
 
Alto Basso