il Signore degli Anelli LCG: Scontro alla Carroccia

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Montecristo9":22h3dcsb ha scritto:
Un'azienda seria deve ovviare a tali evenutalità. E visto che ho una buona considerazione della GU, confido che troveranno una soluzione a breve

Meglio che scrivi (e leggi quello che è già stato risposto) il forum della GU
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ieri dovrebbe essere finalmente uscito Scontro alla Carrocia in italiano :)
 

nicola76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
38
Località
Genova
Goblons
0
Alex77":r8laec91 ha scritto:
Ieri dovrebbe essere finalmente uscito Scontro alla Carrocia in italiano :)

Almeno per la GU è uscito la settimana scorsa ... già arrivato ma ancora da testare ...
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
questa sera ho provato scontro alla carroccia, da solo. la vedevo già male in partenza, ed infatti si è risolta in un disastro. mi è sorto un piccolo ma ovvio dubbio: tutte le missioni da difficoltà 7 sono fatte esclusivamente per giocare due? o è possibile da soli superare questa missione avendo solo set base e due espansioni? (per non parlare di dol guldur)

e se è così... non trovate un po' frustrante che sia un gioco da 1-2 giocatori, ma di fatto, in uno, il 30% delle avventure ti sono precluse?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
MarsPlastic":3tyjbghk ha scritto:
questa sera ho provato scontro alla carroccia, da solo. la vedevo già male in partenza, ed infatti si è risolta in un disastro. mi è sorto un piccolo ma ovvio dubbio: tutte le missioni da difficoltà 7 sono fatte esclusivamente per giocare due? o è possibile da soli superare questa missione avendo solo set base e due espansioni? (per non parlare di dol guldur)

Su BGG c'è chi ci è riuscito. Ed addirittura in passato c'è stato chi si lamentava del fatto che il gioco fosse broken per via del controllo della minaccia che con varie carte e combo puoi ottenere. C'è chi ha chiuso le quest con minaccia zero...
Anche per questo, credo, la FFG è intervenuta cambianto il metodo di calcolo dei punteggio...

MarsPlastic":3tyjbghk ha scritto:
e se è così... non trovate un po' frustrante che sia un gioco da 1-2 giocatori, ma di fatto, in uno, il 30% delle avventure ti sono precluse?

IMHO, l'unica quasi impossibile da solo è Ritorno a Bosco Atro. Non l'ho ancora presa, ma ho letto un po' di carte che ci stanno. Una delle carte quest impedisce, a chi controlla Gollum, di mandare personaggi in ricerca...
 

MarsPlastic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
142
Località
Treviso
Sito Web
rpgfrommars.blogspot.it
Goblons
0
Ma ci sono riusciti con mazzi da due set base più tutte le espansioni o qualcosa di più "economicamente" fattibile?

Ho letto in rete qualche commento su scontro alla carrocci a in particolare... Bhe, tra i tanti che dicevano che era facilissimo, neanche da difficoltà 4 c'era uno che l'ha superato con due armature uniche su gimli, e un'altro che sparava resisti e combatti su gandalf xD

A te riesce? Forse avendo solo due espansioni mi mancano carte utili, dovrò pensare ad un acquisto!

edit: sai dirmi a di che difficoltà sono Viaggio a Rhosgobel e I Colli degli Emyn Muil ? grazie mille! :)
 
Alto Basso