Il Signore degli Anelli LCG - I Ristampa

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho letto che è in uscita in questi giorni la prima ristampa del gioco in questione. Sarà presente sulla scatola una scritta indicativa che si tratti della ristampa?

Altra domanda: da quelo che ho letto, l'edizione italiana è particolarmente curata, con davvero pochi errori, però ce ne sono alcuni in un paio di espansioni: sono già presenti sul mercato delle ristampe con le carte corrette, o bisognerà attendere?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Montecristo9":2k61xx4w ha scritto:
Ho letto che è in uscita in questi giorni la prima ristampa del gioco in questione. Sarà presente sulla scatola una scritta indicativa che si tratti della ristampa?

Non saprei dirti....

Montecristo9":2k61xx4w ha scritto:
Altra domanda: da quelo che ho letto, l'edizione italiana è particolarmente curata, con davvero pochi errori, però ce ne sono alcuni in un paio di espansioni: sono già presenti sul mercato delle ristampe con le carte corrette, o bisognerà attendere?

Non che io sappia.
Sul sito dalla GU ci stanno i pdf ad alta risoluzione delle 3 carte finora corrette (I nigliori del Riddermark, Guardiano alato e un'altra che non ricordo in questo momento)

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Montecristo9":19r62izc ha scritto:
Ho letto che è in uscita in questi giorni la prima ristampa del gioco in questione. Sarà presente sulla scatola una scritta indicativa che si tratti della ristampa ?

La consegna a Giochi Uniti è stata fatta questa settimana ed adesso a magazzino hanno solo scatole della ristampa, in quanto la precedente stampa è andata completamente esaurita. Il codice prodotto è SL0080/1.

Montecristo9":19r62izc ha scritto:
Altra domanda: da quelo che ho letto, l'edizione italiana è particolarmente curata, con davvero pochi errori, però ce ne sono alcuni in un paio di espansioni: sono già presenti sul mercato delle ristampe con le carte corrette, o bisognerà attendere ?

Non mi risulta siano stati ristampati gli Adventure Pack: ne hanno ancora a magazzino ... ammesso che vengano mai ristampati, tenendo conto che gli LCG contano sempre su nuove uscite per cui ristampare del materiale "storico" non so che senso commerciale avrebbe !?!
Ciao, Ivan.

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
TheDoKtor67":32b1htxi ha scritto:
Non mi risulta siano stati ristampati gli Adventure Pack: ne hanno ancora a magazzino ... ammesso che vengano mai ristampati, tenendo conto che gli LCG contano sempre su nuove uscite per cui ristampare del materiale "storico" non so che senso commerciale avrebbe !?!

Il Signore degli anelli LCG è un po' diverso dagli altri LCG, visto che non è PvP e visto che quale devi afforntare scenari sempre diversi di AP in AP.
Chi si avvicina al gioco in ritardo rispetto alla sua uscita originale potrebbe avere voglia di vivere tutte le avventure che si è perso....

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sportacus":emrnugbe ha scritto:
Il Signore degli anelli LCG è un po' diverso dagli altri LCG, visto che non è PvP e visto che quale devi afforntare scenari sempre diversi di AP in AP.
Chi si avvicina al gioco in ritardo rispetto alla sua uscita originale potrebbe avere voglia di vivere tutte le avventure che si è perso....

La tua è una riflessione sicuramente pertinente ma non so quale sarà la posizione commerciale di GU nel momento in cui esaurissero tutti mazzetti di un ciclo risalente a un periodo di tempo molto precedente ... :-S Il tempo ci darà la risposta ! ;-)
Ciao, Ivan.

Alto Basso