Axios
Grande Saggio

Penso proprio di no... troppe differenze...Secondo voi il solo di 7 Wonders Duel è applicabile?
Penso proprio di no... troppe differenze...Secondo voi il solo di 7 Wonders Duel è applicabile?
Secondo voi il solo di 7 Wonders Duel è applicabile?
Seguo con interesse)Secondo voi il solo di 7 Wonders Duel è applicabile?
Su bgg dicono 54x80Quali sono le misure delle carte? Che bustine occorrono?
Oddio...che formato è??Su bgg dicono 54x80
Sleeve Kings YucatanOddio...che formato è??
Difficile da trovare; dungeondado c'è le ha in arrivo, su amazzone ci sono prezzi alti.Oddio...che formato è??
se c'era una cosa che odiavo di 7WD erano quella carte piccineAh speravo fosse lo stesso di Sails of Glory ....è invece quello è 50x75
Tra l'altro non capisco a cosa serva fare delle carte più grandi delle classiche 44x68 se poi sulla carta c'è solo l'illustrazione e qualche simbolo. In un formato così assurdo poi... si vede che avranno preso accordi con chi produce quel tipo di bustine
Giocato oggi, molto divertente, le illustrazioni non sono poi così stile " Amazon"Io da grande fan di Tolkien lo comprerei, ma mi frena 'sta cosa delle illustrazioni stile Amazon Anelli del Potere![]()
Probabilmente lo comprerò lo stesso, ma le nane guerriere a mio parere non si possono vedere (con tutto il rispetto per le donzelle naniche s'intende).Giocato oggi, molto divertente, le illustrazioni non sono poi così stile " Amazon"
L'ho visto anche io. Qualche dubbio mi rimane perché si parla sempre di "più semplice" . Poi in realtà sembra completamente diverso.In questo video i GiocaGiullari mettono a paragone 7WD e 7WD DTM:
Lunedì ci sarà il gameplay dello Chef Ludico:L'ho visto anche io. Qualche dubbio mi rimane perché si parla sempre di "più semplice" . Poi in realtà sembra completamente diverso.
Ancora non ho chiaro dove stia la ragione.