Il sesto senso: mazzi luogo mancanti

Giorgio67

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
94
Goblons
0
Ciao Leo, i miei bimbi hanno ricevuto Il sesto senso per Natale.
Purtroppo c'erano 4 mazzi personaggi (2 mazzi sensitivo e 2 mazzi fantasmi) e nessun mazzo luoghi :triste: .
Pertanto il gioco non è fruibile.
E' stato acquistato su Egyp.it: devo scrivere a loro o a Uplay edizioni?; se a Uplay a quale indirizzo?
Un grazie anticipato per la risposta (i miei bimbi non vedono l'ora di giocarci, e anch'io...).
 

Giorgio67

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
94
Goblons
0
Grazie Leo:
rapido e gentilissimo :approva:
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Buonasera...
Stesso gioco simile problema...
Mi manca la plancia che raffigura uno dei 6 sensitivi (nello specifico il bianco).
Poi sempre delle stesse plance raffiguranti i sensitivi, ho quella della signora Blu scrostata sui bordi vicino alla testa.
Stessa sorte alla barra calendario/segna turni.
Inoltre nei vari mazzi parecchie carte piegate/segnate (alcune più alcune meno ma comunque segni visibili). Queste in totale sono (5/6).
Inoltre il gioco una volta aperto (incellophanato), era gia defustellato... È normale o altri di voi l'hanno trovato con le fustelle intatte?
Volevo sapere come muovermi e come indicare quali carte farmi sostituire (se possibile)...
Mi auguro di si, sia perché ho gia testato la professionalità di uplay con Robinson Crusoe, sia perché spacchettare un gioco e trovare così tanti difetti non è certo una bella sorpresa per Natale (visto che poi l'ho regalato alla mia compagna!!! XD).
Grazie anticipatamente,
O.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Il sesto senso: mazzi luogo mancanti

Leggevo altrove che il gioco è di suo già "defustellato" da nuovo.
 

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
io ho i doppioni di carte luogo se sei di roma facciamo a cambio... a me mancano le carte personaggio
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Il sesto senso: mazzi luogo mancanti

Deonano":pwbp9kxt ha scritto:
io ho i doppioni di carte luogo se sei di roma facciamo a cambio... a me mancano le carte personaggio
Roba alla "celo celo manca" XD (so che si scrive "ce l'ho, ma nell'accezione questa è la forma corretta... a scanso di equivoci!)
 

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
gioco comprato oggi per la serata... non ti dico cosa ho fatto per trovarlo e alla fine la sorpresa delle carte mancanti... :-G :evil: :-G :-G :-G :-G :-G :-G :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Il sesto senso: mazzi luogo mancanti

Deonano":2keaiyew ha scritto:
gioco comprato oggi per la serata... non ti dico cosa ho fatto per trovarlo e alla fine la sorpresa delle carte mancanti... :-G :evil: :-G :-G :-G :-G :-G :-G :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma quelle stelle cadenti che ho visto sono i santi che hai tirato giù tu, allora? :p
E sì, girano alquanto.
 

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
guarda ti spiego una cosa... ogni messaggio che arriva spero sia Giorgio67 che mi dice che abita a Roma e vuole scambiare le carte questa sera stessa... quando scopro che non è così una fatina muore... e non solo :pippotto:
 

Deonano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Goblons
0
aggiungo che stavo pensando di rifarmi le carte personaggio da solo... livello di pazzia molto alto
 

Giorgio67

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
94
Goblons
0
Arrivato il mazzo sostitutivo!!!
Tutto a posto, finalmente possiamo giocare!

Volevo ringraziare sia Leo per la premura nel rispondermi immediatamente, sia lo staff di Uplay edizioni per aver risolto prontamente il problema!
E sottolineo che anche il venditore on-line (non faccio il nome, ma gli interessati lo conoscono) è stato molto premuroso scrivendomi più volte.

Bravissimi :approva:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
scrivo qui, se sbaglio mi corigerete come diceva Qualcuno, volevo avere un'informazione sul gioco cui sarei interessato per un prossimo acquisto.
Ho visto che è in ristampa, ma la ristampa è dovuta ad un esaurimento delle scorte o magari sono state richiamate delle copie "buggate" per ristampare ex novo tutto?
Quali sono i tempi previsti?
lo chiedo perché forse potrei reperire il gioco nella prima edizione italiana, ma visto il titolo del thread ed i problemi avuti da altri utenti, non vorrei correre il rischio di trovarmi un copia incompleta o con errori nelle carte traduzioni ecc. con tutto ciò che ne consegue.
grazie a Leo o a chiunque altro voglia rispondere.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Il gioco è esaurito.
Le copie con problemi forse saranno state una manciata (normalissima gestione in qualsiasi produzione di qualsiasi editore), nessun problema di traduzione sulle carte (non c'è testo :asd: ).
Non dovrei dirlo, per rispetto del ruolo, ma puoi andare tranquillo.
Ciao
 
Alto Basso