Ciao a tutti!!
io gioco da pochi mesi,sempre in 2,quasi tutti i giorni,e nel complesso abbiamo vinto il 10% delle volte!abbiamo il set base e Kazad-dum (al negozio mi hanno imbrogliata alla grande,dicendomi ke le espansioni non avevano un filo cronologico :evil

,ma appena posso mi metto in pari,prtendo tutte le espansioni precedenti e quelle future,questo gioco mi ha presa alla grande,e per me ha longevità infinita,perchè una partita non sarà mai uguale all'altra,sopratutto se ti piace giocare con i mazzi e costruirteli.Abbiamo fatto la ricerca di bosco atro almeno 20 volte e non ci siamo ancora stufati!
però ci ho pensato anche io al fatto ke le espansioni facilitano molto le ricerche precedenti,e dopo aver mescolato khazd dum con il set base me ne sono accorta subito!quindi cercherò sempre di giocare " in ordine",cosi come lo intendevano i creatori del gioco :grin:
però se considerate che ogni espansione costa 15 euro circa( in italiano),e siamo neanche a metà della trama,ci sarà da spendere un bel po di soldi!!!!! :-?