Il ritorno di Caylus

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
541
Utente Bgg
castef
Considerando che è il più bel gioco da tavolo mai creato (ovviamente chiunque non sia d'acccordo può sporgere la sua lamentela al mio collega - sarà presa in ampia considerazione) è con grande piacere che annuncio il ritorno nei negozi di Caylus.

Ystari ha infatti messo in lavorazione una nuova versione del Capolavoro di Attia, dotata di nuova grafica.

Di seguito potete notare la nuova copertina, mentre per altre novità dovremo aspettare ancora un pò.

In uscita entro l'anno.

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Stef":2pwdoqzc ha scritto:
Considerando che è il più bel gioco da tavolo mai creato (ovviamente chiunque non sia d'acccordo può sporgere la sua lamentela al mio collega - sarà presa in ampia considerazione) è con grande piacere che annuncio il ritorno nei negozi di Caylus.

Ystari ha infatti messo in lavorazione una nuova versione del Capolavoro di Attia, dotata di nuova grafica.

Di seguito potete notare la nuova copertina, mentre per altre novità dovremo aspettare ancora un pò.

In uscita entro l'anno.

Beh, dopo l'edizione deluxe (che ha la grafica decisamente troppo scura) e quella standard potrei effettivamente prendere anche questo (anche perchè quella standard l'ho usurata parecchio).

si hanno foto dei materiali interni?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
541
Utente Bgg
castef
Deiv":18yy32br ha scritto:
si hanno foto dei materiali interni?

Ancora no. A me più che altro interessa sapere se è cambiato qualcosa nelle regole e nei tasselli.

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Arriverà in Italia in contemporanea... sotto il logo Red Glove :p

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
541
Utente Bgg
castef
Frost82":3b3580xv ha scritto:

Grande!

Ora dovremmo trovare qualcuno di Red Glove che possa dirci in anteprima (magari sotto tortura, che fa sempre carino) se ci sono anche contenuti inediti.

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
la nuova scatola mi piace!

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Frost82":fmvvped6 ha scritto:

primiera, settebello, ori e carte....

:tongue_sm:

ODK

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
140
Utente Bgg
collezionista
Frost82":1hk5i6k1 ha scritto:

Azz un altro "doppione" da aggiungere alla mia collezione... non vedo l'ora di vedere la nuova grafica!!!... anche se confesso che la vecchia non mi dispiaceva poi tanto...
Ultimamente la Red Glove è molto attiva su titoli molto validi complimenti!!! 8)

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Dipende cosa intendi per "validi". Magari Caylus fosse "valido" come un Hooop! un Super Farmer o un futuro Pecore al Pascolo :lol:

scherzo ovviamente.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Frost82":lfuep6yz ha scritto:

Non vi ferma più nessuno! :grin:

Ottimo, la mia vecchia scatola era effettivamente diventata "troppo vecchia".

Urgeva un rinnovamento... Ed ecco che esce la nuova edizione... Eccezionale...

E, a parte la grafica, speriamo non abbiano fatto alcun cambio al regolamento... ;)

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Ho sbavato davanti alla versione premium per un sacco di tempo poi alla fine non l'ho comprata. Sono contento. Prenderò questa.

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
Ottimo, ma c'è da fare un bel lavoro per superare la deluxe!
Il problema è che se la superano poi rosico :p

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
francamente non riesco a trovare un modo per poter migliorare ulteriormente Caylus

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Praticamente, si ristampa e upgrada tutto tranne quello che ne avrebbe più bisogno... Puerto Rico, sto guardando te... :twisted:

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
541
Utente Bgg
castef
Mugnaio":2tjxbg4v ha scritto:
francamente non riesco a trovare un modo per poter migliorare ulteriormente Caylus

Io vedrei giusto l'inclusione di quel paio di tessere edificio extra e una ritoccatina alla tabella dei favori. :)

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
Stef":2srhlzlr ha scritto:
Io vedrei giusto l'inclusione di quel paio di tessere edificio extra e una ritoccatina alla tabella dei favori. :)

hmmm, edifici nuovi non mi interessano, ma in effetti ritoccare la linea delle risorse (tipo almeno raddoppiarle nei livelli più avanzati) ci starebbe, anche se devo dire che ho visto vincere giocatori forti usando quella linea.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ritocchi grafici a parte, che possono sempre esserci, personalmente sono contrario a cambiare, anche di poco, i giochi nel regolamento.
Può andare bene quando il gioco ha delle pecche...ma andiamo un classico come Caylus! Voglio giocarlo SEMPRE alla stessa maniera.

Alto Basso