Il ritorno dei librigame

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Sabato sera ho trovato e comprato la serie ninja dei librigame! Ho chiesto al negoziante (libreria del warner willage di Parco de medici) il quale mi ha detto che stanno praticamente riuscendo tutte le serie... ne sapete qualcosa?
P.s.: quanti ricordi... :roll:
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Recentemente Lupo Solitario è riapparso, dopo anni di assenza, tra gli scaffali della mia libreria preferita... e perfino del supermercato sotto casa! Si vede che la E-Elle li sta ristampando, ma non so nulla per certo.
 

Winterkill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
23
Goblons
0
urca com'è la grafica?
prezzo?
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Per la serie ninja non mi sembra sia cambiato da quella originale (almeno a mia memoria). Il prezzo stiamo a 7,90 €urozzi... :cry:
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Non so se vi interessa, ma torna anche un mio manuale sui libri-gioco: sarà in edicola il 13 febbraio. L'edizione precedente, più ampia e comprendente una rassegna di tutti i libri-gioco italiani, è comunque ancora disponibile in libreria.
Qualche dettaglio in questo recente articolo:
http://www.librogame.altervista.org/art ... irelg.html
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Spero ripubblichino anche la serie di re artù, il mio numero 7 è tutto rovinato. :cry:
Certo che 7,90€ è decisamente un bel gruzzolo! :-?

Grazie per l'informazione Angiolillo!!! Non sapevo che avessero fatto così tanti numeri di Realtà Virtuale, io ero rimasto al numero 3!!!
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Per ora in italiano ci saranno solo Ninja e Lupo Solitario.
Per Lupo Solitario non si tratta di una semplice ristampa. Ma bensì di volumi, corretti, con contenuti aggiunti e nuove illustrazioni.
Praticamente Dever ha completato il suo lavoro originale.
C'è solo una cosa da dire: la traduzione è veramente pessima. Meglio acquistare l'originale.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Madazam":14kw4pu4 ha scritto:
C'è solo una cosa da dire: la traduzione è veramente pessima. Meglio acquistare l'originale.
La traduzione pessima riguarda tutti i volumi di Lupo Solitario o solo alcuni?
Riguarda anche Ninja e quindi dobbiamo aspettarci che anche le prossime serie saranno tradotte erroneamente?
Thanks. 8)
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
La traduzione pessima riguarda la nuova edizione di Lupo Solitario.
 

falconiere

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2007
Messaggi
48
Località
Roma
Sito Web
legioremas.it
Goblons
0
Una domanda:
poichè la serie ninja (parlo della prima pubblicazione) finiva in maniera mooooolto strana e inconcludente (nel senso che non concludeva la vicenda) volevo sapere se nella nuova ristampa era per caso inserito qualche numero nuovo?
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Che io sappia no. Questa ristampa dovrebbe essere tale e quale alla prima.
 
Alto Basso