Delia
Super Goblin
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/love_1029183.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/evil.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r16_c7.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/10384161.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/klipartz.com.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
grazie mille!!! Volevo un'ambientazione alla Hegemony, penso non faccia per me. Ammetto di essere felice: sono piena di scatole!!! Attendo altri tuoi videoTutorial e Anteprima Kickstarter World Order:
grazie mille!!! Volevo un'ambientazione alla Hegemony, penso non faccia per me. Ammetto di essere felice: sono piena di scatole!!! Attendo altri tuoi videoTutorial e Anteprima Kickstarter World Order:
Io ho una versione intermedia. Ho comprato una delle espansioni e non va benissimo. In qualche modo si puo' giocarla ma e' un pasticcio per le dimensioni. Un vero peccato perche' mi sarebbe piaciuto prenderle tutte. Questa la lascio, ma non conviene acquistarne altre..Avrebbero dovuto mantenere le dimensioni precedenti e creare dei kit di aggiornamento per le vecchie edizioni.Tutorial e Recensione Robo Rally Nuova Edizione:
con gente permalosa evita.Gioco che ho da tanto (vecchia edizione) e mai provato perche' me lo bocciano sempre al momento di intavolarlo.
Diciamo che ho gente permalosa al tavolo.
Le modifiche di questa edizione sono applicabili al vecchio The Island?con gente permalosa evita.
E' un gioco pieno di cattiverie e tanta interazione diretta (poco controllabile)
Secondo me si... giusto le balene le dovresti gestire come se fossero dei godzilla XDLe modifiche di questa edizione sono applicabili al vecchio The Island?