vincyus
Onnisciente
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Tutorial e Recensione 7 Empires:
Mi dispiace sia andata male la campagna per gli autori.Tutorial e Anteprima Kickstarter Timeless Journeys:
Si, a me è piaciuto tanto... spero in un rilancio prossimamente perché il titolo merita.Tu lo hai provato? Ho ascoltato il tuo video, ma non mi ricordo..a forza di seguire KS e vedere video, olter a tutto i lresto, sto rintronando.
A me Age of comics e' piaciuto. Alla fine seguii il tuo consiglio e l'ho preso in late pledge. Ammetto che avevo dei dubbi potesse divertirmi, invece ha funzionato bene.Si, a me è piaciuto tanto... spero in un rilancio prossimamente perché il titolo merita.
Se non avessi avuto Imperial 2030 mi ci sarei butatta a pesce. Mi piace un mare l'ambientazione, piu' di quella moderna. Peccato....Tutorial e Recensione 7 Empires:
Questo mi intriga...non ho nessun Endeavor. Mi vedo un flusso di gioco.Tutorial e Recensione Endeavor Deep Sea
Purtroppo attualmente Altered non è in programma.Attendo altri tuoi titoli
Ma lo proporrai Altered? Io sono appena caduta in un'offerta bundle 6 mazzi base. Lo prendo per il figlio...ehehehehehehe. L'avevo provato tempo fa: una sola partita pero' e l'ho trovato davvero ben fatto. Giocandolo in casa, non ho un vero interesse per i boosters e credo che ci basteranno i 6 base, poi magari li prendo in negozio (ci ripenso sempre ahahahahah). All'epoca giocai Lyra. che non e' il mio stile di gioco favorito. Si basa sul tiro di dadi ed un mare di fortuna, un mazzo difficile da gestire.
Sembra un bel titolo.Tutorial e Recensione Zombicide Army of the Dead
Stationfall è un gioco davvero difficile da inquadrare... è una sorta di party game molto articolato e caotico.Lo consigli Stationfall?..ho ricevuto una email dalla Ion Games ed ovviamente la scimmia e' ripartita. Sono una germanista con alcune deviazioni american
Non ha attirato neanche me. Oltretutto ho Beyond the sun che mi piace molto.Tutorial e Recensione Beyond the Horizon
Di questo non mi attira l'ambientazione "sportiva"...a essere sincera. Ho solo il gioco di calcio di Topolino ed uno di carte italiano.Tutorial e Recensione Golden Cup
Si, provato un vecchio protitpo e potrebbe rivelarsi un'altra bombetta!Hai provato il nuovo gioco della Thundergryph su Galielo Galilei, magari in prototipo. Hanno annunciato l';uscita nel 2025.
Ero stata molto tentata dal Galileo Galilei attuale, ma credo che attendero questo. Credo sia sullo stile di Darwin's journey