Il Puzzillo del Sud - Tutorial e Recensione Sammu-Ramat

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus

Tutorial e Recensione EMERGE​

 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Ahoy:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Anteprima Light Speed Arena
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Cyberpunk 2077 Gang di Night City:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Tiwanaku
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Trial of the Gods:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Crescent Moon:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Steam Power:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho guardato il video della Tana
Su Septima hai perfettamente colto il punto: non si sente il senso di crescita ed e 'sempre uguale.

Pero' l'ho giocato in solo con l'espansione senza animali e diventa molto piu' carino. Per ora lo tengo per il solo, ma vediamo a lungo andare. I ragnetti del solo, sembra una sciocchezza, ed il mazzo della strega antagonista fanno un'enorme differenza. I processi aleatori restano purtroppo...ma il resto fila e si interseca bene.

Io sono indecisa su Trial of Gods...vedo delle parti che mi piacciono ed altre non so. Non ci sono flussi di gioco decenti online... Tu lo prenderai?

Invece ho giocato due volte a Stupor Mundi su BGA: davvero un bel gioco. Divertente e scorre che e' una meraviglia. Non so alla lunga la ripetitivita'...Se lo prendo, lo prendo in gamefound per le esclusive (per me ottime perche; variano un po' le cose)

Per Regicide legacy attendo il retail, ma il classico e' eccezionale..anche se non ne ho vinte una che sia una ne in solo, ne' in due
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Ho guardato il video della Tana
Su Septima hai perfettamente colto il punto: non si sente il senso di crescita ed e 'sempre uguale.

Pero' l'ho giocato in solo con l'espansione senza animali e diventa molto piu' carino. Per ora lo tengo per il solo, ma vediamo a lungo andare. I ragnetti del solo, sembra una sciocchezza, ed il mazzo della strega antagonista fanno un'enorme differenza. I processi aleatori restano purtroppo...ma il resto fila e si interseca bene.

Io sono indecisa su Trial of Gods...vedo delle parti che mi piacciono ed altre non so. Non ci sono flussi di gioco decenti online... Tu lo prenderai?

Invece ho giocato due volte a Stupor Mundi su BGA: davvero un bel gioco. Divertente e scorre che e' una meraviglia. Non so alla lunga la ripetitivita'...Se lo prendo, lo prendo in gamefound per le esclusive (per me ottime perche; variano un po' le cose)

Per Regicide legacy attendo il retail, ma il classico e' eccezionale..anche se non ne ho vinte una che sia una ne in solo, ne' in due
Trial ho realizzato un tutorial e la recensione XD
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Trial ho realizzato un tutorial e la recensione XD
l'ho visto...
Lo sto preordinando. Ho chiesto alla Ludus di aggiungermelo a Rastvan per avere una sola spesa di spedizione
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Anteprima Dominance:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Pianeti Sconosciuti:
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.352
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.454
Utente Bgg
vincyus
Tutorial e Recensione Fractured Sky:
 
Alto Basso