Einar
Goblin

Tutorial e Recensione Dreamspace: Mission to Marsylvania
Sembra figo,sono solo dispiaciuto che sia soltanto competitivo..

Ringrazia il portafoglio.
Tutorial e Recensione Dreamspace: Mission to Marsylvania
Trial ho realizzato un tutorial e la recensione XDHo guardato il video della Tana
Su Septima hai perfettamente colto il punto: non si sente il senso di crescita ed e 'sempre uguale.
Pero' l'ho giocato in solo con l'espansione senza animali e diventa molto piu' carino. Per ora lo tengo per il solo, ma vediamo a lungo andare. I ragnetti del solo, sembra una sciocchezza, ed il mazzo della strega antagonista fanno un'enorme differenza. I processi aleatori restano purtroppo...ma il resto fila e si interseca bene.
Io sono indecisa su Trial of Gods...vedo delle parti che mi piacciono ed altre non so. Non ci sono flussi di gioco decenti online... Tu lo prenderai?
Invece ho giocato due volte a Stupor Mundi su BGA: davvero un bel gioco. Divertente e scorre che e' una meraviglia. Non so alla lunga la ripetitivita'...Se lo prendo, lo prendo in gamefound per le esclusive (per me ottime perche; variano un po' le cose)
Per Regicide legacy attendo il retail, ma il classico e' eccezionale..anche se non ne ho vinte una che sia una ne in solo, ne' in due
l'ho visto...Trial ho realizzato un tutorial e la recensione XD
avevo letto Preti Sconosciuti... ho bisogno di una pausa caffèTutorial e Recensione Pianeti Sconosciuti: