vincyus
Onnisciente

Anteprima Kickstarter Runar:
Uhm , sembra divertente! Lo tengo attenzionatoAnteprima Kickstarter Runar:
questo e' arrivato anche a me...Recensione Shogun No Katana:
Sono contenta di averlo preso dopo la tua recensioneRecensione Shogun No Katana:
si assolutamente. I miei dubbi rimangono sempre sullla longevità, ma dipende da quanta roba in più hanno sbloccato con il KS@vincyus
ho riascoltato il tuo video di Age of comics the golden years
Sei sempre della stessa opinione?
L'ambientazione mi piace molto, ma il costo mi sembra troppo alto per il genere di gioco.
Ho seguito la campagna, anche se non ho pledgiato. A mio avviso le meccaniche aggiunte sono poche ed il problema della longevita', purtroppo, resta.si assolutamente. I miei dubbi rimangono sempre sullla longevità, ma dipende da quanta roba in più hanno sbloccato con il KS
Ripeto è un piazzamento lavoratori super classico con i punti di foza: "ambientazione e cura per i materiali di gioco".
Che poi comunque anche a livello meccanico gira bene, ci mancherebbe... solo che alla lunga si fanno sempre le stesse cose.
Concordo in pieno. Ci arrivo' il base come regalo per il figlio. Dopo averne provato tutti i cattivi, le espansioni sonpo diventate necessarie. Per cui sono entrata nel delirio dei KS Cmon, in cui gia' ero caduta per la seconda edizione di Zombicide.Recensione Marvel United: X-Men
lo giochiamo domani figurati!!!!ripasso volentieroi le regole col tuo video!!!Recensione Starship Captains:
è solo una recensione, purtroppo non sto avendo tempo di girare i tutoriallo giochiamo domani figurati!!!!ripasso volentieroi le regole col tuo video!!!
Anch'io sono piu' fan di star trek che di star wars
lo ascolto lo stesso molto volentieri.è solo una recensione, purtroppo non sto avendo tempo di girare i tutorial
Spero di ricominciare presto in futuro...