Delia
Super Goblin

la forza della disperazione...perche' se no non ho tempoComunque, ti invidio. Anche io vorrei. Insegnami come si fa!
la forza della disperazione...perche' se no non ho tempoComunque, ti invidio. Anche io vorrei. Insegnami come si fa!
Condivido il tuo commento: sembra estremamente glaciale e astratta. La grafica mi piace tantissimo, veramente carina. La longevita' mi sembra non altissima, pero' e' anche vero che giocandolo di tanto in tanto non dovrebbe pesareTutorial e Recensione Sagani:
Pare che Giacobbo farà una puntata, tutta sui misteri di Delia.L’ho sempre detto che Delia ha un segreto, ma non vuole svelarlo. Non vuole condividere con noi come recuperare lo studio dei giochi
Inoltre sta sabotando il video x Heroes of Land, sea and air
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prometto che al massimo entro Agosto uscirà il tutorial/recensioneL’ho sempre detto che Delia ha un segreto, ma non vuole svelarlo. Non vuole condividere con noi come recuperare lo studio dei giochi
Caffe' a litri quando mi viene l'abbiocco+ ascolto i commenti in cuffia quando pulisco per ottimizzare. Lettura nei momenti di attesa: es quando il figlio e' a calcetto. Altrimenti il tempo non c'e'.L’ho sempre detto che Delia ha un segreto, ma non vuole svelarlo. Non vuole condividere con noi come recuperare lo studio dei giochi
Venerdì tutorial\recensione a sorpresa.
PS: se non ricordo male @Delia avevi chiesto pareri di questo gioco (però non ti dico il titolo per lasciarti un po' di)
Ho cominciato il video. L'autore sembra una persona motlo carina, sono contenta abbia avuto successo.Per chi avesse perso la diretta ieri:
Anteprima Forests of Pangaia con Thomas Franken