Il Prescelto

NikTheFreezer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
37
Località
Alba (Cn)
Sito Web
nikthefreezer.spaces.live.com
Goblons
0
ragazzi chi di voi ha guardato il prescelto?ma quanto è orrendo......voi cosa ne pensate?p.s. avete notato quanto è fantastico il trailer? forse sono rimasto deluso perchè visto il trailer mi aspettavo di più......
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
hai ragione non è uscito tanto bene. mi aspettavo di + anche io :roll:
 

NikTheFreezer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
37
Località
Alba (Cn)
Sito Web
nikthefreezer.spaces.live.com
Goblons
0
si è ridicolo perchè quelle donne cercano un uomo da sacrifcare e lo vanno a cercare in lungo e in largo perdendo moltissimo tempo quando è espressamente detto ke gli uomini dell'isola venivano solo usati per la riproduzione e poi uccisi....nn sarebbe stato più facile e sensato sacrificare loro?!?! :?: L'unika cosa decente è il fatto della ricercatezza delle attrici ke hanno tutti gli stessi caratteri somatici come gli occhi....
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
io sono rimasto innorridito da quel film davvero orrendo,nn finisce neanke a lieto fine...nn mi aspettavo che nicholas cage interpretasse un film del genere,guarda the famyly man,o god of war...
 
Alto Basso