il personaggio preferito dai goblin

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Uno dei personaggi che preferisco è John Constantine, decisamente un grande (anche se non vorrei averlo come amico, finisce sempre male :p)

Simpaticissimo l'Hellboy di Mignola, mi fa morire dal ridere per la sua pazienza di fronte a mostri giganti che lo sbatacchiano da tutte le parti; ci ho basato il mio attuale personaggio di d&d :p

Ma in assoluto il più bello è Death, la sorellina di Sandman: una saggezza senza pari. E la sua sola presenza ispira una certa serenità...
Anche Dream è un personaggio a cui sono affezionatissimo.
 

CapitanHarlock

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
Baronissi (SA)
Goblons
0
Beh come si poteva intendere dal nome il mio personaggio preferito di manga (e cartone preferito) è il mitico Capitan Harlock.
Ma da poco in me si è accesa la passione per Naruto e li adoro Sakura...è simpatica anche se un po' schizofrenica a volte...
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
Secondo me il migliore è Naruto anche se me ne piaceva un altro di Full metal alchimist ma nn mi ricordo il nome.
 

TonyMannaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Muggiò (Milano)
Goblons
0
Allora direi IL RAT-MAN sicuramente :clapclap: per quanto riguarda i fumetti italiani

Naruto per i manga

E per la categoria cartoni direi STEWIE GRIFFIN a padella!!!
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
Scusate se posto con un filino di ritardo... :grin:

Per me i migliori personaggi sono:

Miglior personaggio maschile di anime e manga:
Genjo Sanzo di Saiyuki della Minekura, bello e dannato, cinico e menefreghista ma capace di atti incredibili... :grin:
Sorata Arisugawa di X delle CLAMP, umano, affabile e gentile fino alla morte... :-o

Miglior personaggio femminile di anime e manga:
Yukino Miyazawa di Le situazioni di lui e lei della Tsuda, vivace, combattiva, dolce e vitale... :grin:
Jun Fudo di Devil Lady di Nagai, bella e veramente dannata, fragile e forte allo stesso tempo... :grin:

Miglior personaggio maschile di fumetti:
Nathan Never della Bonelli, forte e deciso ma sempre in conflitto con se stesso e gli altri... :)
Martin Mystere della Bonelli, chiaccherone, interessante e filologico... :grin:

Miglior personaggio femminile di fumetti:
---
 

manhunter72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
76
Località
lido di camaiore
Goblons
0
Sono piacevolmente sorpreso dal fatto che i miei gusti fumettistici coincidano con quelli di alcuni goblin..
Tra i tanti amori della mia giovinezza, come amante delle stisce, mi sento di nominare al momento:

ZANARDI e PENTHOTAL del mai dimenticato Andrea Pazienza (ciao Andrea!)

RANXEROX di Tamburini, Pazienza e Liberatore

RAMARRO (il primo) di Palumbo

I PEANUTS in toto del mai sufficientemente compianto Charles Schulz

THE WIZARD OF ID (in particolar modo il suo re), ma direi tutte le strip e i personaggi di Brent Parker e Johnny Hart, i quali, guarda strano, ci hanno anch'esssi lasciato, praticamente all'unisono, esattamente un anno fa.

Lunga vita ai comics!
 

manhunter72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
76
Località
lido di camaiore
Goblons
0
Ulp!! Dimenticavo...

SILVER SURFER, ma tassativamente scritto dal Stan Lee
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
manhunter72":2dgm6tii ha scritto:
Ulp!! Dimenticavo...

SILVER SURFER, ma tassativamente scritto dal Stan Lee

...e disegnato da John Buscema? Diciamo i primi 19 numeri?

e un bello "ZNORT!"a Manhunter72
 

manhunter72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
76
Località
lido di camaiore
Goblons
0
Anatra, ovviamente i primi 19 numeri!
 

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Rufio":1xpfmtz8 ha scritto:
Dai cartoni:

Ataru Moroboshi
Gigi la trottola
Rey (l'uccello d'acqua di nanto... perchè sei morto... la scena era tutta tua!! Nanto no Rey suona male?)
Omer Simpson
Stewie Griffin

Dai film difficile... Sicuramente Jules Winnfield, poi ci butto li un Jake Blues.

I primi due sono i miei preferiti anche se Naruto è un grande.

Per gli italiano primo Dylan Dog e secondi a pari merito Ned Ellis ( magico Vento ) - Brendon e Dampyr.
 

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
192
Località
Genova
Goblons
0
Il mio voto va a Ryo Saeba..... da ragazzina ero follemente innamorata!!!! :oops: :grin:

per quanto riguarda il personaggio femminile Lucy dei Peanuts!
 

Ghiacciogrigio

Babbano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
38
Località
Altroquando
Goblons
0
io aggiungo Alita a quelli fin qui citati.
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
strano non abbia visto prima questo topic. beh... diciamo che tra le molte serie in mio possesso fatico non poco a trovare un personaggio di spicco... gatsu, alita, dark schneider e l'eva 01 sono senza dubbio ottimi personaggi... ma anche lupin, onizuka o alcuni personaggi di Adachi.


ma su 2 piedi... Kappei Sakamoto (alias Gigi la trottola...) e "fuori manga style" Snoopy ed Homer Simpson ed il Rattone tricolore (bravo Leo
:biggrin_sm: )
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
CapitanBarbossa":2bkd7euo ha scritto:
mmmm io direi il grande GTO: Great Teacher Onizuka...è il migliore!!!

the best davvero! ;)

concordo pienamente
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
A proposito di questa bella discussione volevo citare una scenetta di GTO (presente nell'anime e mi pare anche nel manga) per colore che ancora non sanno se sceglierlo o no come best:

Dopo una litigata in classe Tontaco viene esclusa dal gruppo di Myabi e viene messa sempre in disparte.
La mattina nello spogliatoio femminile viene beffeggiata dalle compagne di classe; nascosto dietro una colonna sta Onizuka vestito da shinobi ,completamente di rosso, con tanto di catana e cappuccio a metà faccia, che sta spiando la situazione.
Alle sue spalle arriva la professoressa Fuyutski che gli augura il buon giorno e gli chiede cosa stesse facendo.
La risposta (girandosi di scatto con un suono tipo "sha"): "Io sono uno shinobi senza nome...una ragazza di città come te non può innamorarsi di uno come me...addio!"
Detto questo fugge nel corridoio col tipico "vanish" dei ninja, lanciando degli shuriken a caso!

Senza parole (quando lo visto ero per terra dal ridere)!
Da notarsi l'abbigliamento allucinante in un istituto scolastico, la risposta senza alcun senzo e la fuga strategica coreograficamente inutile!
Un genio.
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Lasciando perdere il VERO fumetto d'autore, il mio preferito è Dago, un personaggio fanta-storico veramente notevole.
 

Tvit08

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
118
Località
Treviso
Goblons
0
Lo sò che passerò per il solito maniaco ma in assoluto

Fujiko Mine

Stupenda !!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Il mio preferito è Spawn disegnato da Neil Gaiman!
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Sveltolampo":4fcw1yzk ha scritto:
Il mio preferito è Spawn disegnato da Neil Gaiman!

Volevi dire Spawn scritto da Neil Gaiman ;)
 
Alto Basso