il personaggio preferito dai goblin

Saix

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
chi è secondo voi il miglior personaggio in assolutodei manga e dei fumetti per forza, simpatia, ecc.

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Io propendo per Ryo Saeba di City Hunter (ed anche di Angel Heart), mi fa morire dalle risate, è simpatico e anche in gamba. :lol:

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mokona!è troppo bello!! :wub: ed è stupidissimo!!! :lol:

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Mokona?! Scusa l'ignoranza, di che manga è?

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
io voto il grande Sesshoumaru!
è troppo kazzuto, cattivo ed è sempre tranquillo, non si altera mia, è potentissimo e soprattutto ha un scharm non indifferente!

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mmm... duretta come scelta.

Per me Daisuke Jigen, forse. Serio, galante ed impeccabile, il migliore nel suo campo, taciturno, nostalgico e malinconico...

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Inuyasha":378puq2l ha scritto:
Mokona?! Scusa l'ignoranza, di che manga è?
Del famosissimo Rayearth,in italia trasmesso come "una porta socchiusa ai confini del sole" o qualcosa di simile, e del "recente" Tsubasa Reservoir Chronicle...eccolo qui:

Inuyasha

Saggio
Sito Web
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Malkav":1xxzzluv ha scritto:
Del famosissimo Rayearth,in italia trasmesso come "una porta socchiusa ai confini del sole" o qualcosa di simile, e del "recente" Tsubasa Reservoir Chronicle...eccolo qui:

Ah sì! Me lo ricordo! 8)
Non sarei mai andato a pensare a lui XD Bè concordo nel dire che è molto simpatico.

Sesshomaru è un personaggio davvero interessante anche se nello stesso manga gli preferisco Naraku, diciamo che loro due insieme a Kikyo fanno venire voglia di leggerlo.

N4dir

Babbano
Goblons
0
mmmm è dura... non hanno fatto il manga di chuck norris .....
Vash The Stampede , Trigun

oppure pegasus dei saint seya

:twisted: :twisted: :twisted: Spero sempre che muoia , quello non tira mai le quoia dannato, sei inutileeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:

Ultramarine

Gran Maestro
Goblons
0
un se vede l'immagine

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mmmm io direi il grande GTO: Great Teacher Onizuka...è il migliore!!!

the best davvero! ;)

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Inuyasha":1t21x4zu ha scritto:
Ah sì! Me lo ricordo! 8)
Non sarei mai andato a pensare a lui XD Bè concordo nel dire che è molto simpatico.
se lo hai visto su rayheart è simpatico e carino,ma dice solo Puuu e nulla più;sul manga di tsubasa reservoir chronicle parla...ed è veramente il massimo! XD

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Hahaha frattaglia.... troppo bello quell'anime XD

Io opto per Spike Spiegel di Cowboy Bebop

Inuyasha

Saggio
Sito Web
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Come si fa a non conoscere la mitica razione di cibo d'emergenza di Excel? :lol:

Onizuka è un mito ottima scelta 8)

se lo hai visto su rayheart è simpatico e carino,ma dice solo Puuu e nulla più;sul manga di tsubasa reservoir chronicle parla...ed è veramente il massimo! XD

Davvero parla? 8-O Questa non la sapevo! Devo sfogliarmelo per vedere che dice.

Xander

Esperto
Goblons
0
N4dir":1n83008c ha scritto:
oppure pegasus dei saint seya

:twisted: :twisted: :twisted: Spero sempre che muoia , quello non tira mai le quoia dannato, sei inutileeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:

Non hai letto il manga allora.... comunque anche io lo odio!!!
Se Lupin non si faccesse sempre fregare dalle donne penso che opterei x lui, in alternativa Onizuka!!!

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Ma c'è da chiederlo?
Lobo

PS - se proprio devo scegliere un manga - visto che leggete solo quelli - Lupin 3rd)

PPS - un BD invece (fumetto francese) Blueberry

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
"RYUJI...ho riflettuto, ho pensato.....diventerò un insegnante"Questa è LA frase del più grand epersonaggio della storia dei fumetti....il mitico Eikichi Onizuka Great Teacher Onizuka...imbattibile

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Alto Basso