[Il Paiolo] Giovedì 6 Dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
innanzitutto ringrazio coloro che sono passati a trovarmi a Ludica in Area Autoproduzione, dove ho presentato DESERTIKA, il gioco di cui sono autore.

Per gli appassionati dei gestionali che hanno voglia di conoscermi e di giocare a DESERTIKA, vorrei con questo post organizzare una partita.

L'appuntamento è al Paiolo di Roma, giovedi 6 dicembre alle ore 20,00.
Per leggere qualcosa sul gioco potete visitare la pagina www.facebook.com/giocodatavolodesertika oppure potete scaricare le istruzioni complete di immagini al link www.casafree.it/istruzioni.pdf

Per favore, chi desidera partecipare mi dia conferma su questo post, così mi regolo su quante scatole portare.
Ne ho 4 ed il gioco è per 2/4 giocatori percui per questa occasione solo 16 di voi potranno provarlo.
Un saluto.
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Ciao Marco,
Ci siamo conosciuti a casa mia dove hai testato il gioco con Luca Maisto e tua moglie. Sono Paolo Ciuccatosti. Io ci terrei a riprovare il gioco e ci sarò giovedi al Paiolo per le nove. Mi prenoto un posto al tavolo.

A giovedi

Paolo
 

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
Ciao Paolo, mi fa piacere rigiocare con te! ti aspetto a Paiolo.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Ciao Nero :) ,

Benvenuto, vedo che hai seguito il mio consiglio, anche io sono curioso di provarlo e opzionerei un posto, l'unico mah è che alle 20 non riuscirei mai ad essere li, potrei essere li alle 21:10 circa, non conosco la durata del gioco ma se mi dici che ci può stare una partita ti dico oghey :) , altrimenti mi accontento di una spiegazione .

Saluti ODK

PS: modifico il titolo per renderlo conforme agli altri.
 

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
Ciao Camillo,
intorno alle 21,00-21,15 va bene...
considera che una partita, con 4 giocatori che conoscono il gioco, dura un'oretta circa. La prima partita con chi non conosce il gioco comprendendo le spiegazioni dura circa un'ora e mezza.
Ci vediamo al Paiolo.
Un saluto
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
neroneilnero":37i10haf ha scritto:
La prima partita con chi non conosce il gioco comprendendo le spiegazioni dura circa un'ora e mezza.
Ci vediamo al Paiolo.
Un saluto

Ottimo allora ritienimi prenotato :)

ODK
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io dovrei esserci ma vengo con una coppia di colleghi alla loro prima esperienza quindi farò qualcosa di semplice......anzi sono bene accetti consigli.....io pensavo a TtRide.....
 

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
pennuto77":vgfv8ukt ha scritto:
Io dovrei esserci ma vengo con una coppia di colleghi alla loro prima esperienza quindi farò qualcosa di semplice......anzi sono bene accetti consigli.....io pensavo a TtRide.....

Bene, se vorrete potrete provare il mio gioco!
può sembrare complesso ma sono riuscito a farlo capire e giocare a chi non sapeva neanche cosa fosse un gioco da tavolo.
Comunque ci conosceremo questa sera.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Io stasera non rieso ad esserci, divertitevi e giocate anche per me!

Mi dispiace Nerone non poter provare il tuo gioco ma spero ci saranno altre occasioni.
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Congiunzioni astrali favorevoli e plutone in trigono con marte potrebbero rendere possibile anche la mia presenza stasera... Nel caso mi siederò dove c'è posto e sarò comunque felice di esserci!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
the_goblin":18wimkm2 ha scritto:
Congiunzioni astrali favorevoli e plutone in trigono con marte potrebbero rendere possibile anche la mia presenza stasera... Nel caso mi siederò dove c'è posto e sarò comunque felice di esserci!

:eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Ma davvero il Re è risucito ad esserci proprio nell'unica occasione in cui io non c'ero???
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
ditadinchiostro":k612ammp ha scritto:
Ma davvero il Re è risucito ad esserci proprio nell'unica occasione in cui io non c'ero???
SIIII!
E io ci ho pure giocato! ;)
Partita bastarda ad Evo, 43-43 con Guido, ma l'ha spuntata quello zozzo di Ryvin che ha campato sereno per buona parte della partita mentre dall'altra parte della mappa i miei dinosauri corridori, volanti e tricornuti seminavano il panico :lol:
Bella serata! :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.095
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.011
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
La mia razza invece ha collezionato poteri fantasmagorici che non ha avuto il tempo di scatenare sulle masse! Altrimenti si che l'avreste vista brutta!!!
In ordine ho preso:
-"faccio così schifo che non potete toccarmi perché ad estinguermi ci penso da solo!"
-"provo a scappare a nuoto ma tanto do vado vado che me magnate come un grissino"
-se mi meni invece di morirti davanti sporcandoti di sangue vado a rintanarmi a morire in un cantuccio poco più in là"

....per tacere di carte fantastiche tipo:
-"visto che sei sempre il primo giocatore da quanto fai schifo se vuoi......diventa primo!"
-"la partita è già finita ma se desideri mettere all'asta il tavolo di gioco gli altri dovranno pagarlo di più"
-"non fai una minchia di punto ma che ne dici di far morire di sdegno per la tua nefandezza un povero malcapitato?"
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
pennuto77":cknh3ulj ha scritto:
-"non fai una minchia di punto ma che ne dici di far morire di sdegno per la tua nefandezza un povero malcapitato?"
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
E difatti m'ha fatto stirare un dinosauro proprio mentre mi stavo spudoratamente bullando di un buon turno :roll:
...'stardo... :evil:
;) :lol: :lol: :lol:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Richard":28mxmvhy ha scritto:
pennuto77":28mxmvhy ha scritto:
-"non fai una minchia di punto ma che ne dici di far morire di sdegno per la tua nefandezza un povero malcapitato?"
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
E difatti m'ha fatto stirare un dinosauro proprio mentre mi stavo spudoratamente bullando di un buon turno :roll:
...'stardo... :evil:
;) :lol: :lol: :lol:

In tutto ciò i miei dinosauri super resistenti (né avevo uno che non sfigurava nemmeno con highlander!) e diplomatici hanno tenuto un profilo basso per tutta la partita e l'hanno scampata :))
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Cavolo che partita e che tavolo che mi sono eprso! :)
 

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
neroneilnero":2b3t1g48 ha scritto:
innanzitutto ringrazio coloro che sono passati a trovarmi a Ludica in Area Autoproduzione, dove ho presentato DESERTIKA, il gioco di cui sono autore.

Per gli appassionati dei gestionali che hanno voglia di conoscermi e di giocare a DESERTIKA, vorrei con questo post organizzare una partita.

L'appuntamento è al Paiolo di Roma, giovedi 6 dicembre alle ore 20,00.
Per leggere qualcosa sul gioco potete visitare la pagina www.facebook.com/giocodatavolodesertika oppure potete scaricare le istruzioni complete di immagini al link www.casafree.it/istruzioni.pdf

Per favore, chi desidera partecipare mi dia conferma su questo post, così mi regolo su quante scatole portare.
Ne ho 4 ed il gioco è per 2/4 giocatori percui per questa occasione solo 16 di voi potranno provarlo.
Un saluto.

Vorrei ringraziare Camillo, Paolo e Matteo che hanno avuto la pazienza e la cortesia di provare il mio gioco! Un ringraziamento a tutti, a Matteo che si è fermato a giocare nonostante avesse poco tempo, a Paolo era alla seconda playtest ed a Camillo che dopo la partita si è soffermato per parlare dandomi qualche imput per migliorare il tabellone e le dinamiche di gioco.
Sono già al lavoro sulla nuova grafica che sarà pronta (spero) domani!
 

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
329
Località
Roma
Goblons
0
neroneilnero":1rjp1ii9 ha scritto:
Vorrei ringraziare Camillo, Paolo e Matteo che hanno avuto la pazienza e la cortesia di provare il mio gioco! Un ringraziamento a tutti, a Matteo che si è fermato a giocare nonostante avesse poco tempo, a Paolo era alla seconda playtest ed a Camillo che dopo la partita si è soffermato per parlare dandomi qualche imput per migliorare il tabellone e le dinamiche di gioco.
Sono già al lavoro sulla nuova grafica che sarà pronta (spero) domani!

E' stato un piacere! :)
Il gioco gira, anche se la fortuna ai dadi si fa sentire... Appoggio Paolo quando sostiene che ridurre il numero di piazzamenti possa rendere più interessante l'interazione tra i giocatori.
 

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
mattroll":dfbp0fj7 ha scritto:
neroneilnero":dfbp0fj7 ha scritto:
Vorrei ringraziare Camillo, Paolo e Matteo che hanno avuto la pazienza e la cortesia di provare il mio gioco! Un ringraziamento a tutti, a Matteo che si è fermato a giocare nonostante avesse poco tempo, a Paolo era alla seconda playtest ed a Camillo che dopo la partita si è soffermato per parlare dandomi qualche imput per migliorare il tabellone e le dinamiche di gioco.
Sono già al lavoro sulla nuova grafica che sarà pronta (spero) domani!

E' stato un piacere! :)
Il gioco gira, anche se la fortuna ai dadi si fa sentire... Appoggio Paolo quando sostiene che ridurre il numero di piazzamenti possa rendere più interessante l'interazione tra i giocatori.

si è vero i dadi si fannon sentire come è normale che accada! certo che tu sei stato molto sfortunato. Peoverò a pensare ad una espansione che limiti imdanni dei dadi.
Il nuovo tabellone è pronto per la stampa, puoi vederlo sul mio profilo facebook dentro l'album DESERTIKA ( mi trovi tra gli amici di Camillo), anche se un'altro amico mi dice che forse è meglio fare qualche altra modiifica grafica, a me però piace come è venuto.
Ciao alla prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso