[Il Paiolo] giovedì 19 Gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Grande partita, grande gioco, grandi compagni. Proprio una bella serata.

Vanuatu si conferma un gioco davvero bello, soprattutto in 4 e Demian, Sava73 e Babbalugia dei giocatori fantastici. La partita si rivela un concentrato di battute e bastardate, vinco io solo per maggiore conoscenza delle meccaniche ma alla prossima occasione sono sicuro che mi asfalteranno bellamente.

Anche il Paiolo si riempie di gente in serata e il mai domo OdK si divide in spiegazioni su diversi tavoli.

Tutto molto bene se non fosse che sono costretto a ravvisare un feedback negativo per il mio amico Sava73 che si rivela venditore inaffidabile. Avevamo a lungo contrattato sul prezzo in cammelli per la sorella ma alla fine la sua beltà (della sorella) non è mai comparsa a illuminare il locale. A fine serata girava anche una voce che diceva che Sava73 fosse figlio unico...
Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Ora tutti alla gobcon deluxe, ci si rivede giovedì prossimo.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
pure illazioni



...prepara i tuoi cammelli e aggiungici pure 1 scatola di Vanuatu e la prossima volta avrai la belv....ehm la graziosa principessa a tua disposizione per 2/3h nel locale... quello che riuscirai a "tirarne fuori" dipenderà esclusivamente dalla tua conoscenza tattica della materia :lol: ci sarebbe anche quella spinosa questione di Curva....


...ah mia sorella stamattina si è scusata perchè ieri l'ho fatta sentire in colpa per la sòla... io le ho risposto "Meglio che non sei venuta, se venivi mi sa che non ci giocavamo a Vanuatu!" :lol: ( per il piacere di Babbalugia :lol: ) l'ho già detto GIOCONE? GIOCONE!!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
ditadinchiostro":ugls89tp ha scritto:
vinco io solo per maggiore conoscenza delle meccaniche ma alla prossima occasione sono sicuro che mi asfalteranno bellamente.
Sei il solito PIAGNONE!!!
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
...... è solo una regola: il blu non va contrastato all'ultimo turno di vanuato!!!

E dopo soli 4 giorni eccomi a commentare "Vanuato" al paiolo!!! con "Ditadinchiostro" (tutto unito, L'ASFALTATORE!!), Sava 73 (cattiverrimo ed aggressivo :-x ), Demian ( piromane :smileangry: , non ha fatto altro che bruciare i suoi puzzilli rossi) ed io BABBALUCIA (PUZZILLI BLU CHE NON SI POSSONO CONTRASTARE E "C" DI COMO NEL NIK!!!!).
Ragazzi mi sono veramente divertita. :lol:
Grazie e mi raccomando cari sava e demian a prescindere dai legami di sangue che potrebbero venirsi a creare.... DOBBIAMO ASFLATARE DIOTADINCHIOSTRO AL PROSSIMO CATTIVERRIMO GIOCONE!!!
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
devo ricordarmi di giocare con delle persone normali la prossima volta :)
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
ditadinchiostro":29f2cnfb ha scritto:
devo ricordarmi di giocare con delle persone normali la prossima volta :)
Bene, allora la prossima volta facciamo giocare Sava a Caylus. Sai come si diverte con il Prevosto a farlo andare avanti e indietro? :lol:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Verametne io e Babbalucia abbiamo già pensato ad una proposta per il prossimo gioco da fare insieme: Power Struggle!

L'abbiamo rigiocato alla gobcon e subito dopo ci siamo detti che andava giocato insieme a voi.. :)
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
SAVA 73 SCRIVE:
Demian...
parlano di noi alle nostre spalle!! E dicono pure che non siamo "normali" ....


Noi non parliamo alle spalle...noi colpiamo alle spalle.... proprio come i veri eroi!!! :roll:
E sappiate che se accetterete la proposta del prossimo gioco garentiamo "carognate a valanghe"!!!
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
sava73":12paduer ha scritto:
che non si dica che i Cylon si tirano indietro dalle bastardate èh!
Ovvio che accettiamo :)


...c'è solo da capire "quando". :-o
Nessun Cylon si è mai tirato indietro. Accetteremo la sfida! :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso