IL PADRONE DI CASA... CHE ROBA E?

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Ma in due scala bene?

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
sava73":3or66lts ha scritto:
.....ehm, e che ne so? :asd:
Quando ci giochero' ti sapro' dire.

Ma che promotor-spammator-scimmiator ludico sei?!! :tsk: :D

sava73":3or66lts ha scritto:
(Anche se mi ripeto, per me scala bene e anzi diventa piu' controllabile...soprattutto nelle combo).

Non ho presente tutte le regole, ma mi ponevo il problema di situazioni di cui ho letto (qui... da te... :sava73: ), tipo tirare bombe
e poi avere alibi, ecc. Se si è in due queste situazioni perdono di appeal o non ho capito una "mazda"?

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.156
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Mod_XXII":2pow0quc ha scritto:
kagliostro":2pow0quc ha scritto:
Si c'è da dire che il thread su sto gioco l'ho aperto io (quindi ero in anticipo) e l'idea di fare l'eventuale ordine online è sempre stata mia, Fedellow si è aggregato dopo, quindi ho vinto su tutta la linea e poi oggi Fede hai già speso, quindi ti ho salvato da un altro acquisto, per il quale la tua ragazza ti avrebbe sicuramente lasciato.... ti ho salvato la convivenza.... Almeno un grazie!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uff. Mi hai tolto la possibilità di provarlo a scrocco! :rotfl:
Esattamente :snob: :tsk: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
donhaldo":3h2iqwlf ha scritto:
sava73":3h2iqwlf ha scritto:
.....ehm, e che ne so? :asd:
Quando ci giochero' ti sapro' dire.

Ma che promotor-spammator-scimmiator ludico sei?!! :tsk: :D

sava73":3h2iqwlf ha scritto:
(Anche se mi ripeto, per me scala bene e anzi diventa piu' controllabile...soprattutto nelle combo).

Non ho presente tutte le regole, ma mi ponevo il problema di situazioni di cui ho letto (qui... da te... :sava73: ), tipo tirare bombe
e poi avere alibi, ecc. Se si è in due queste situazioni perdono di appeal o non ho capito una "mazda"?

puo' darsi, ma di matto ce ne sta uno solo. Di bombe mi pare 4 o forse meno, di Alibi 5, il tribunale 2 ... insomma le carte non sono tantissime... e poi si continuano a giocare finchè uno non rimane senza, quindi ok, gioco la bomba e ho in mano l'alibi... ma a) dillà avranno la polizia? Magari l'hanno usata per tirare su la palazzina! E quanti ne avranno di alibi? 2 ..3? Chi rimarràper primo senza?

Per me quelle sono carte buone per farci i palazzi, ieri non ho visto un alibi in gioco! Manco uno!!

No, io mi riferivo ad altre combo.
Costruisci il palazzo "giusto" manda i musicisti dal tuo avversario e spostagli gli inquilini migliori per forza in casa tua. Trasloca tutti i residenti nella palazzina avversari o faglieli scartare perchè non ci sono appartamenti abitali.. robe cosi', molto piu' gustose :eek:h:

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
E dai. Ma è splendidamente ambientata? Che non ci metto nulla ad andare in negozio!

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Ma l'hai prodotto tu o per caso ti hanno assunto a GU? Non sai che scimmie stai facendo venire qui in tana! Poi ti ci metti pure coi report. Pongi Pongi po po po... Ti piace vincere facile?

:D

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
nuvolaz":3db9xz2l ha scritto:
Ma l'hai prodotto tu o per caso ti hanno assunto a GU? Non sai che scimmie stai facendo venire qui in tana! Poi ti ci metti pure coi report. Pongi Pongi po po po... Ti piace vincere facile?

:D

Aizzatore di scimmie! :asd:

nuvolaz

Saggio
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Oh l'ho ordinato! Mannaggia a TE SAVA!!! Mi vendicherò prima o poi...non so come ma lo farò! :ninja:

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Preso stamattina... :grin:

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: IL PADRONE DI CASA... CHE ROBA E?

no no stavolta non l'avrai vinta maledetta scimmietta causata da tutte ste vittime. tzé.

kagliostro

Saggio
Goblons
91
peppe76":17kr42zc ha scritto:
no no stavolta non l'avrai vinta maledetta scimmietta causata da tutte ste vittime. tzé.

Le scimmie vanno coccolate... poveri primati!!! :consola:

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Se non dovessi spendere il 50% del costo del gioco in costi di spedizione lo avrei comprato anche io... purtroppo dovrò attendere un eventuale prossimo ordine...

maurodb73

Veterano
Goblons
12
Io faccio così mi prendo anche coconuts e così ho spedizione gratuita

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Mod_XXII":3kbsla3g ha scritto:
kagliostro":3kbsla3g ha scritto:
Si c'è da dire che il thread su sto gioco l'ho aperto io (quindi ero in anticipo) e l'idea di fare l'eventuale ordine online è sempre stata mia, Fedellow si è aggregato dopo, quindi ho vinto su tutta la linea e poi oggi Fede hai già speso, quindi ti ho salvato da un altro acquisto, per il quale la tua ragazza ti avrebbe sicuramente lasciato.... ti ho salvato la convivenza.... Almeno un grazie!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uff. Mi hai tolto la possibilità di provarlo a scrocco! :rotfl:

Beh dai, se una volta riesci a venire giù a Perugia o io su a Castello ce lo giochiamo... :approva:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.283
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Re: R: IL PADRONE DI CASA... CHE ROBA E?

LupoSolitario":1rqoaznb ha scritto:
Lasciatemi una copia, maledetti :moglie: :arrabbiato: :bastona:
Tranquillo.. Io l'ho ordinato sull'onda dell'entusiasmo ma non so se piacerà al mio gruppo.. Non tutti apprezzano i giochi dove si fanno delle bastardate a ripetizione... Non vorrei doverlo rivendere per eccesso di polvere..

kagliostro

Saggio
Goblons
91
Purtroppo ho notato un ENORME difetto di questo gioco....
Per capire quello che fanno le varie carte bisogna per forza ricorrere al regolamento, visto che su di esse non c'è scritto praticamente niente, quindi a meno che uno non ci giochi di continuo e non impari tutti gli effetti di tutte le carte a memoria, la partita penso che scorrerà molto lentamente per via di continui sguardi al regolamento e questo a mio modo di vedere potrebbe inficiare parecchio sul divertimento.... Spero di sbagliarmi, ma non credo...

Sava, tu che ormai lo conosci bene questo gioco, che dici?

Alto Basso