IL PADRINO : L'IMPERO DEI CORLEONE

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Salve a tutti...nelle prossime uscite sul sito Asmodee c'è questo gioco.
Essendo un fan dei giochi in stile gangster volevo sapere se qualcuno aveva qualche info sul gioco o se l'aveva provato nella versione inglese!!!
 

moonwalker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
0
Dovrebbe esserci la spiegazione delle regole in inglese sul canale YouTube di Watch It Played.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
djblansh":1xy1ywin ha scritto:
Salve a tutti...nelle prossime uscite sul sito Asmodee c'è questo gioco.
Essendo un fan dei giochi in stile gangster volevo sapere se qualcuno aveva qualche info sul gioco o se l'aveva provato nella versione inglese!!!
Per quando sarebbe prevista? Per Luglio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Esce il 28 Luglio
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Esce in contemporanea mondiale quindi che l'ha provato non c'è nessuno. Giusto qualche anteprima di chi era all'Origins o allo UK Expo, più le recensioni online. Il gioco non sembra niente male, e con un autore come Lang non c'erano dubbi, per vedere se sarà uno dei giochi dell'anno bisogna aspettare ancora un mesetto e che inizino a provarlo in tanti.
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Aahh ok...non sapevo che l'uscita del 28 fosse mondiale!!Pensavo fosse solo per l'Italia!!Comunque il video l'ho visto è mi attira sempre di più!!!
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Ma ci sono miniature, scenografie?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Grazie kikki

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Si sa nulla sul prezzo?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Indianino":10hxh0e9 ha scritto:
Si sa nulla sul prezzo?
Sul sito CMON c'è un 79,90 dollari, immagino rimarrà in linea una volta convertito il prezzo in euro.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Questo è il famoso Padrino che doveva uscire sotto insegna CMON...ricordavo ci fosse dietro Eric Lang però
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Il gioco è di Lang, mentre per quanto riguarda il prezzo dovremmo stare (di listino) sui 90 euro...
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
superbofy":cbnol0t7 ha scritto:
Il gioco è di Lang, mentre per quanto riguarda il prezzo dovremmo stare (di listino) sui 90 euro...
A posto così... scimmia frenata

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

Knightsoul

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
5
Goblons
0
Riassumendo le poche impressioni che ho trovato su internet di quelli che lo hanno provato alle varie conventions, sembra che l'opinione generale sia: bello ma non entusiasmante come se lo aspettavano.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Sembra un titolo leggerino.
Sui livelli di Lords of Waterdeep (forse ci si aspettava un livello di sfida più alto).

Credo che questo, associato al prezzo decisamente corposo, stia raffreddando un po' gli animi :sisi:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Nei giorni scorsi, a Parma, in una ludoteca c'era proprio Lang a presentare il titolo....
sarebbe interessante leggere di qualche impressione avuta lì
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Aibindrye":1m3kc20u ha scritto:
Sembra un titolo leggerino.
Sui livelli di Lords of Waterdeep (forse ci si aspettava un livello di sfida più alto).

Fosse come LoW sarebbe un must buy per me
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Alto Basso