maurino
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
- Sito Web
- www.homoludicusblog.wordpress.com
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- sorkakette74
Salve a tutti,
apro questo topic per soddisfare una mia curiosità su quaòle, secondo i goblin, è il mostro più assurdo di DnD. Mi riferisco esclusivamente a mostri che sono stati descritti nei vari manuali/accessori (anche non necessariamente della WotC) in tutte le edizioni del gioco.
Personalmente, i mostri più assurdi che non ho mai utilizzato (ma che mi piacerebbe sapere e qualcuno lo ha fatto) sono:
1) Giant Hamster (il criceto gigante di Spelljammer)
2) Flumph (una specie di medusa volante, intelligente e buona)
3) ex-aequo Voadkyn (il gigante dei boschi "il più piccolo tra i giganti") e il Giff (l'ippopotamo vestito da coloniale sempre originario di Spelljammer).
E i vostri "mostri assurdi" quali sono? :grin:
apro questo topic per soddisfare una mia curiosità su quaòle, secondo i goblin, è il mostro più assurdo di DnD. Mi riferisco esclusivamente a mostri che sono stati descritti nei vari manuali/accessori (anche non necessariamente della WotC) in tutte le edizioni del gioco.
Personalmente, i mostri più assurdi che non ho mai utilizzato (ma che mi piacerebbe sapere e qualcuno lo ha fatto) sono:
1) Giant Hamster (il criceto gigante di Spelljammer)
2) Flumph (una specie di medusa volante, intelligente e buona)
3) ex-aequo Voadkyn (il gigante dei boschi "il più piccolo tra i giganti") e il Giff (l'ippopotamo vestito da coloniale sempre originario di Spelljammer).
E i vostri "mostri assurdi" quali sono? :grin: