Il momento migliore da quando giocate

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Ogni singola volta che la mia lei sussurra "va bene prendiamolo"...e dopo urla "MA QUESTO E' L'ULTIMO" :))

A

Anonymous

Guest
... momenti più belli??
2 anni fa quando io e mio fratello abbiamo ricominciato a giocare a Magic assieme a vecchi amici che non frequentavo da 15 anni ;) ...scoprire che era come se tutto quel tempo non fosse mai trascorso...
E tutti a domandarci come abbiamo fatto a non giocare per anni ed anni!! :grin:

...poi dall'entusiasmo è scaturita la creazione di un formato tutto nostro (QL Magic) che ci permette di giocare solo con le vecchie carte... e scoprire che la cosa piace e attira nuovi "e vecchi" adepti!!! ;)

... e poi sono subbentrati anche i GdT... e qualche gioco di ruolo!!! :lol: :grin:

Insomma, tanto divertimento, risate a profusione, nonsense, tormentoni e sfottò che si rinnovano ogni fine settimana da 2 anni!! :grin: :lol:

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.402
Utente Bgg
poldeold
La mia prima volta... ad Essen (ottobre 2011). Ho avuto una buona oretta di sbandamento dove non credevo ai miei occhi e continuavo a dire: "Ma non è possibile che ci siano anche loro..."

Sono andato praticamente quasi in tilt ( e per fortuna che avevo un amico che mi aveva preparato psicologicamente eh eh).

Incredibile esperienza per un gamer.

Ciao

Alto Basso