Il Mistero dei Templari

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Ok, ma si è capito quando esce? E la durata... Questi sì che sono Misteri... :grin:
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Anche io ho cercato info su questo gioco, che tra l'altro dovrebbe raggiungere i nostri negozi entro fine mese, ma non ho trovato praticamente nulla.
E' stato presentato alla Origins e dovrebbe essere disponibile da qualche giorno negli USA.

Un acquirente ha postato un "overview" del regolamento (in inglese):

http://www.boardgamegeek.com/thread/100 ... s-overview

gli hanno risposto che presto dovrebbe essere disponibile il regolamento sul sito della Stratelibri.

Sempre sulla pagina Bgg c'è il link alla pagina di Giocomicon:

http://www.gioconomicon.net/modules.php ... i-da-gioco

Di pareri, sessioni di gioco, et similia, nulla...

Il gioco è avvolto nel mistero... forse per enfatizzare il titolo :)

La grafica e i materiali come dici tu sono davvero interessanti, ma aspetto di leggere qualcosa sul gameplay.
Mi ricorda un po' quando uscì Ventura, all'inizio tanto hype, ma poi pareri di giocatori piuttosto negativi "gettarono acqua sul fuoco".

Una nota, la plancia (almeno dalle foto) sembra essere davvero enorme, ho idea che richieda molto spazio.

Vedremo...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Ma infatti non si sa una mazza... Prima dicevano per Lucca, ora per questo mese (se è già uscito in America mi fa ben sperare)...

E la durata? Prima diceva 240 minuti, ora 90... 8-O
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Scusa, per curiosità, dove hai recuperato queste informazioni riguardo la durata?
La scheda di BGG, ad esempio, riporta 150 min.
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Sono piuttosto curioso.
Il gameplay mi ricorda un mix tra giants e un buy low sell high.
In più il fatto che l'autore è SNC...uhm...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Ok grazie, anche io me l'ero perso. :grin:
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
mmm...il gioco in questione è arrivato proprio ieri nel mio negozio di fiducia(edizione italiana).stavo per acquistarlo cosi',a scatola chiusa,perchè il tema mi affascina parecchio e,almeno dal contenuto della scatola,si presenta come un gioco mastodontico....poi ho deciso di temporeggiare proprio perché volevo cogliere qualche info a riguardo prima di sborsare altri 55€.quindi mi accodo anche io alla richiesta di notizie in merito.magari qualcuno che posti il regolamento.... :blush_sm:
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
Nessuno sa niente??? Il tema mi intriga parecchio ma vorrei qualche notizia in più.....forza!!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Quindi è già disponibile in italiano e nessuno mi avvisa??? Subito a comprarlo!!!
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
Evvai Kadaj!!!!!! :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Aspe', c'è qualcosa che non mi torna... :-?

Hanno scritto due giorni fa che in America inizierà ad essere distribuito da questa settimana, com'è possibile che in Italia ci sia già e che:

1- nessuno store online ancora ce l'abbia
2- non ci sia stato nessun annuncio


Qualcosa non mi torna... :lol:
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
...è proprio un Mistero...
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
kadaj":2nnpiyjs ha scritto:
Aspe', c'è qualcosa che non mi torna... :-?

Hanno scritto due giorni fa che in America inizierà ad essere distribuito da questa settimana, com'è possibile che in Italia ci sia già e che:

1- nessuno store online ancora ce l'abbia
2- non ci sia stato nessun annuncio


Qualcosa non mi torna... :lol:
fidati,kadaj.il gioco ce lo avevo ieri tra le mani,appena sfornato....come ho gia' detto,non l'ho comprato solo perché volevo prima saperne di piu'.comunque se vuoi la certezza,aggiungiti a "gioca al volvèr" su facebook.cosi' oltre ad avere conferma di quanto ti ho detto,rimarrai anche informato sulle uscite dei giochi GU. ;)
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.292
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
147
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Confermo.

Ho visto anche io il messaggio del Volver, ma non mi ci sono fiondato, appunto, perchè le informazioni in merito sono ancora troppo poche!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
jagger77":x2ppufbm ha scritto:
aggiungiti a "gioca al volvèr" su facebook.cosi' oltre ad avere conferma di quanto ti ho detto,rimarrai anche informato sulle uscite dei giochi GU. ;)

Io oooooooodio Facebook... :grin:
 
Alto Basso