Alo
Esperto
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Il primo intervento non riguardava te nello specifico, altrimenti ti avrei quotato.Se è per questo ci sono anche adulti che non sanno fare 2+2. E io, per esempio, non capisco la tua polemica...
Dici che hai l'impressione che non sappiamo cosa possa fare un bambino di 3/4 anni, essendo io l'unico in questo thread ad aver proposto alternative, mi immagino che ti stai rivolgendo a me.... E mi sembra strana la tua affermazione visto che, per ogni gioco proposto, ho evidenziando l'età dei bambini per i quali i giochi sono raccomandati dagli autori/editori.
Riguardo a "Il mio primo dungeon" sono deluso, perchè mi aspettavo qualcosa di nuovo da parte di un autore di GdR come "Curta" (anni fa bazzicava pure in Tana, ma non riesco ad evocarlo...) una maniera per poter introdurre ai GdR la mia nipotina di 3 anni. Ma in realtà il suo gioco non mi fornisce nessuna arma in più, rispetto a quello che già sto facendo con lei.
Sto esprimendo il mio disappunto/delusione, ma mi fa piacere sapere che, per alcuni di voi, il gioco sia una bella ed interessante idea.
E ha ragione l'autore. Il gioco non è fatto per me o per te.
Altrimenti mi metto a giocare a heroquest con mia figlia di 3 anni che tanto i dadi li sa tirare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk