Il mio dungeon 3d per HERO QUEST

Gian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
S. Martino in strada (LO)
Goblons
2
ciao a tutti posto velocemente alcune foto di alcune stanze che ho creato per giocare a questo gioco di cui sono davvero appassionato.
alcuni goblin le hanno già viste a san martino
ciao a presto
p.s. probabile che sarò martedì 14/08 a S. Martino disponibile per giocarci (se consentito ovviamente), se qualcuno volesse me lo faccia sapere per MP
ciao












 

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
complimenti davvero.. la cura dei dettagli è maniacale...!
una gioia degli occhi da vedere.. e penso anche da giocare..

sono impressionato..
ciao!
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
549
Località
Granarolo (RA)
Goblons
22
Utente Bgg
glassa1984
caspita che bel lavoro!!! cosi si assapora davvero il gusto del buon vecchio heroquest!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Bravo, bellissimo lavoro. A voler proprio trovare un difetto, mi lascia un po' perplesso quel colore verde che hai usato per alcune locazioni, ma so bene che potrebbe essere dovuto alla risoluzione della foto, o alla luce dell'ambiente nel quale hai scattato il tutto.
Il risultato è comunque da applausi.

Bravo di nuovo.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Anche io in passato mi sono divertito a creare qualche ambientazione (soprattutto montagne) ma per warhammer, ma devo ammettere che le tue sono davvero eccellenti, rifinite bene nei dettagli e anche molto proporzionate!
Bravo!!!
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
davvero un bellissimo lavoro, derivato da una bellissima idea!
bravo!
 

Gian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
S. Martino in strada (LO)
Goblons
2
beh grazie a tutti dei complimenti davvero :grin:

beh ogni colore usato è voluto ed il verde acceso quasi sull'acido è voluto, ed è tra i miei preferiti, io lo giudico molto fantasy parlo di quello della stanza rotante (the gustibus) :grin:

faccio modellismo, e solo per HQ, dal giugno dell'anno scorso, ma vi assicuro che c'è gente che lo famolto meglio di me, vedi qui

http://www.capochino.it/forum/index.php

a parte la croccia delle prime 2 foto (il mio lavoro carino) che è fatta in plistirolo, per questi lavori ho usato e uso tutt'ora solo pannelli di polistirene, per intenderci quelli che servono per isolare i muri o altro. Sono lavorazioni intagliate a mano con banale taglierino, non ci sono stampi per il gesso o resina, mi costano troppo cerco di risparmiare, con sta crisi!!! :-?
In realtà ho a casa 5kg di gesso e anche silicone + reagente per creare gli stampi, sono lì da almeno 8 mesi, ma non li ho ancora toccati :-(

grazie
ancora
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
696
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
186
Utente Bgg
Nesti
Complimenti anche da me, mi piace molto l'aspetto "umido e malsano" degli ambienti e penso tu abbia fatto un lavoro davvero notevole, ancor più in quanto artigianale! ^^

Una partita ad HeroQuest su un diorama del genere, per un.. sentimentale come me sarebbe da crisi mistica. :grin:
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
favolosi, ovviamente.
La torre in pietra con caverne e quella dell'ultima foto sono giocabili vero? hai altre foto?
Pur possedendo un tabellone di HQ autocostruito in 3x3 quando vedo ste cose divento super-invidioso! Ma ci vuole troppo tempo per realizzare tutto. Ormai non ne ho più la forza, mi limito a convertire il regolamento a tempo perso :grin:
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Sono in ritardissimo :-(

ma che spettacolo . Veramente fantastico. :grin:
 

Gian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
37
Località
S. Martino in strada (LO)
Goblons
2
tika":1nksukqi ha scritto:
favolosi, ovviamente.
La torre in pietra con caverne e quella dell'ultima foto sono giocabili vero? hai altre foto?
Pur possedendo un tabellone di HQ autocostruito in 3x3 quando vedo ste cose divento super-invidioso! Ma ci vuole troppo tempo per realizzare tutto. Ormai non ne ho più la forza, mi limito a convertire il regolamento a tempo perso :grin:

scusate il ritardo ma tra il NO PC a casa la malattia 2 mesi dovuta alla recisione del tendine del pollice, ho avuto poco accessoa i vari forum,

comunque sì sono tutte giocabili

Jones, dimmi tu quando vuoi, basta che me lo dite e si gioca, no problem :grin:


ecco altre fotine prese a caso

































 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Complimenti!
...sono scenari stupendi...e giocare partite con ambienti così suggestivi credo sia indimenticabile...davvero un gran bel lavoro...quando c'è la passione si ottengono ottimi risultati!

:clapclap:
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
:eek:hmy_sm:
Mi inginocchio a tal sublime bellezza!
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Davvero bellissimo, ci giocherei molto volentieri! non ti capita mai di scendere al sud per qualche fiera o convention?
 

odino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
84
Località
Hell Dorado
Goblons
0
Hai fatto un lavoro a dir poco strepitoso, sarebbe forse il caso di contattare la Games Workshop o la nuova detentrice dei diritti per "sbrodolarti" un po' del tuo lavoro e chissà non ti invitino come guest star da qualche parte...
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Quoto Odino! Se dungeon del genere venissero commercializzati sicuramente avrebbero il loro target di acquirenti.
 
Alto Basso