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Grande Goblin
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1 anno con i Goblins!
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Quello che tu cerchi nell'APDC è stato inserito in 2 modi: uno effettivo e il secondo sviluppato ma non provato appieno.
1) Lo scenario è tutto nella tessera in alto a dx del dungeon, il luogo da raggiungere, che inserisce possibilità e variazioni in fase di setup. Oltre a avversari molto diversi fra loro che compariranno in gran numero (a differenza dei mostri sul mazzo di carte che sono casuali) creando dungeon ambientati, non casuali. Quella stanza è innanzi tutto la "stanza grande" che tu chiedi, con lo scontro finale. Poi in realtà può anche essere la stanza da cui scappi. E ti assicuro che è molto diverso. Infine può...
2) inserire tessere nel mazzo di pesca che fanno piazzare tessere speciali più grandi delle normali, alle quali sono collegate storie, scelte e missioni secondarie che possono trascinarsi anche in più scenari. Noi però non ne abbiamo mai sentito veramente l'esigenza: è stato uno sfizio mio aggiungerle e le abbiamo poco sperimentate perché poco dopo mi sono messo a ridisegnare tutto in una versione che potesse essere "retail". E quelle tesserone secondarie con le loro storie sono perfette miniespansioni coi loro mostri appositi legati, quindi sicuramente espansioni. E un setup non modificato in complessità: lasci tutto nella sua scatoletta espansione aggiungendo solo una tessera al mazzo (per espansione). Se quella tessera esce, apri la scatola dell'espansione.
1) Lo scenario è tutto nella tessera in alto a dx del dungeon, il luogo da raggiungere, che inserisce possibilità e variazioni in fase di setup. Oltre a avversari molto diversi fra loro che compariranno in gran numero (a differenza dei mostri sul mazzo di carte che sono casuali) creando dungeon ambientati, non casuali. Quella stanza è innanzi tutto la "stanza grande" che tu chiedi, con lo scontro finale. Poi in realtà può anche essere la stanza da cui scappi. E ti assicuro che è molto diverso. Infine può...
2) inserire tessere nel mazzo di pesca che fanno piazzare tessere speciali più grandi delle normali, alle quali sono collegate storie, scelte e missioni secondarie che possono trascinarsi anche in più scenari. Noi però non ne abbiamo mai sentito veramente l'esigenza: è stato uno sfizio mio aggiungerle e le abbiamo poco sperimentate perché poco dopo mi sono messo a ridisegnare tutto in una versione che potesse essere "retail". E quelle tesserone secondarie con le loro storie sono perfette miniespansioni coi loro mostri appositi legati, quindi sicuramente espansioni. E un setup non modificato in complessità: lasci tutto nella sua scatoletta espansione aggiungendo solo una tessera al mazzo (per espansione). Se quella tessera esce, apri la scatola dell'espansione.