Il mio antivirus...quando entro sul Forum....

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.093
Il mio Antivirus Bitdefenders Antivirus Plus ogni volta entro sul Forum mi da una notifica sospetta,la copio/incollo:

-Prevenzione minacce online
chrome.exe ha tentato di stabilire una connessione basata su un certificato di sicurezza non corrispondente per oldchap.games. Abbiamo bloccato la connessione per mantenere al sicuro i tuoi dati in quanto il certificato usato è stato emesso per un altro indirizzo web rispetto a quello indicato.-

E' possibile sapere con precisione di cosa si tratta? Grazie.

Penso che sia un controllo che fa il tuo antivirus sui link e trovando un certificato scaduto o non presente, ne blocca la connessione, ma non conoscendo bitdefender, prendi con le pinze quello che ho detto.
Comunque faccio delle verifiche.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.359
Utente Bgg
n_and
Il mio Antivirus Bitdefenders Antivirus Plus ogni volta entro sul Forum mi da una notifica sospetta,la copio/incollo:

-Prevenzione minacce online
chrome.exe ha tentato di stabilire una connessione basata su un certificato di sicurezza non corrispondente per oldchap.games. Abbiamo bloccato la connessione per mantenere al sicuro i tuoi dati in quanto il certificato usato è stato emesso per un altro indirizzo web rispetto a quello indicato.-

E' possibile sapere con precisione di cosa si tratta? Grazie.
Ma tu vedi link in questo forum che portano a oldchap.games? Non lo vedo tra gli sponsor.

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.093
Ma tu vedi link in questo forum che portano a oldchap.games? Non lo vedo tra gli sponsor.
No,ma probabilmente l'antivirus me lo blocca prima,dico probabilmente perchè altro non so cosa dire.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
815
Utente Bgg
gavhriel
Hai fatto un test aprendo il sito con un browser che non sia Chrome?

Apri nella pagina principale del forum oppure in una pagina specifica? Perche anche io non vedo collegamenti a oldchap

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
1.093
Apri nella pagina principale del forum oppure in una pagina specifica? Perche anche io non vedo collegamenti a oldchap
Questo problema me lo ha iniziato a fare da pochi giorni quando ho installato come prima volta l'Antivirus Bitdefenders Antivirus Plus Trial,che poi ho intenzione di acquistare per 1 anno,mi sembra buono.
Adesso non mi rivela più questo problema,è strano non so come mai. Sembra adesso tutto pulito,da oggi.
Erano circa 10 giorni che avevo installato l'antivirus e ogni volta che aprivo il Forum (Preferiti sul Forum) vi avvertiva di questa minaccia critica e bloccata come detto sopra, allora ieri ho deciso di scrivere qua qua dentro per capirci meglio.
Oggi apro e riapro....nessun problema rivelato,sembra sparito per ...magia. Comunque lo tengo sott'occhio. :)

Alto Basso