Il Goblin sul Comò: Giovedì 5 novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
165
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
mocs":2v3bqxqa ha scritto:
Ehi, ma la maglietta è già un premio prestigioso! E Vasco da Gama manco lo puoi indossare ;) ;) ;) ;)

Indossare la prestigerrima maglietta della Tana? Giammai! e se poi si sciupa?
Al limite prima l'imbusto come le carte di Magic. O la plastifico.

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao gente....
non sono ancora sicuro di esserci giovedì, ma eventualmente c'è qualcuno a cui può interessare un Dungeon Twister? Non intendo una partita, intendo proprio il gioco ... non mi piace molto e vorrei venderlo / scambiarlo... lo scrivo prima qui poi eventualmente se non ho seguito lo metto nella sezione del mercatino.
Saludos
L

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ges175":622zqipu ha scritto:
olmo":622zqipu ha scritto:
Dopo un giovedì dedicato ad una divertentissima assemblea di condominio :mad_sm: :bellow_sm: questa settimana dovrei esserci anch'io...

Mi piacerebbe provare Le Havre, se qualcuno lo porta, ma penso che giocherei anche a dama :sars: - Jackal, Ges, sotto con le proposte!

novità esseniane non ne ho. se siamo in 5 potrei portare Raja.

Giovedi scorso non ce l'ho fatta neanche io, e (se non sbaglio) il tavolo era apparecchiato per un'appetitosissimo Tobego
a proprosito com'e' andata???, nessuno posta più i report delle serata,
..... forse lo fate per non far rosicare le persone che non sono riuscite a venire, questo e molto Gobliniano, grazie!,
....comunque io ci riprovo, vorei prenotarmi al mitico tavolo se ci sono ancora posti liberi
Thanks

A+

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
165
Utente Bgg
ges175
Burraska":2zr2e1dy ha scritto:
Giovedi scorso non ce l'ho fatta neanche io, e (se non sbaglio) il tavolo era apparecchiato per un'appetitosissimo Tobego
..... forse lo fate per non far rosicare le persone che non sono riuscite a venire, questo e molto Gobliniano, grazie!,
....comunque io ci riprovo, vorei prenotarmi al mitico tavolo se ci sono ancora posti liberi
Thanks

A+

arruolato Burraska e siamo già in 4 con Olmo e Jackal (se ci ulula la sua presenza). giovedì scorso festa grande! ben 3 partite fatte: 2 a Tobago e 1 a Yspahan.

jackal

Saggio
Goblons
118
Utente Bgg
collezionista
ges175":33ykrs6i ha scritto:
Burraska":33ykrs6i ha scritto:
Thanks

A+

arruolato Burraska e siamo già in 4 con Olmo e Jackal (se ci ulula la sua presenza). giovedì scorso festa grande! ben 3 partite fatte: 2 a Tobago e 1 a Yspahan.

Jackal ulula... castello ululi! :grin:
a parte questa penosa citazione di un grande film, salvo imprevisti lavorativi dell'ultima ora ci sarò... quindi cominciate ad affilare sciabole e coltelli!!! 8)

ges175

Veterano
Goblons
165
Utente Bgg
ges175
jackal":2jg5c140 ha scritto:
cominciate ad affilare sciabole e coltelli!!! 8)

Beh, se giochiamo a Raja, più che sciabole e coltelli, al massimo potremmo affilare compassi e righelli. non per niente il sottotitolo è "costruire palazzi in India" ;) . se hai voglia di menare le mani potrei portare Vinci, che sono curioso di provare anche per poterne valutare le differenze rispetto a Smallworld. a meno che tu non abbia in mente un certo giocone di quel tal Wallace che hai nominato qualche postata fa :) .

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
shaka

Syliael":hyho1kgc ha scritto:
sara' difficile che riesca a venire, sposto chaos al prossimo giovedi'

......al table's shaka.....

Ottima idea :lol:

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Visto che questo giovedì devo confermare la mia assenza in civetta per la famigerata partita a tta, posso aggregarmi al tavolo di caos per giovedì prossimo? :)

luvy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Che dite c'è posto per due donzelle che vogliono provare uno dei nuovi giochi?

luvy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
SHAKA

ditadinchiostro":1p1m2wk6 ha scritto:
Visto che questo giovedì devo confermare la mia assenza in civetta per la famigerata partita a tta, posso aggregarmi al tavolo di caos per giovedì prossimo? :)

Posteremo prossimamente per giovedì 12, ad ogni modo considerati arruolato. Comunque non so ancora se ci sarò....molto dipende dalla mia ragazza e se tornerò con la coppa campioni dal Belgio :grin:

jackal

Saggio
Goblons
118
Utente Bgg
collezionista
ges175":ahg28d8o ha scritto:
jackal":ahg28d8o ha scritto:
cominciate ad affilare sciabole e coltelli!!! 8)

Beh, se giochiamo a Raja, più che sciabole e coltelli, al massimo potremmo affilare compassi e righelli. non per niente il sottotitolo è "costruire palazzi in India" ;) . se hai voglia di menare le mani potrei portare Vinci, che sono curioso di provare anche per poterne valutare le differenze rispetto a Smallworld. a meno che tu non abbia in mente un certo giocone di quel tal Wallace che hai nominato qualche postata fa :) .

... faceva riferimento al nostro essere Goblin più che al gioco in se... 8) ...
Io mi sto preparando su Rise of Empires quindi sarò pronto... Arriviamo puntuali, regole veloce e concise e via! Dovrebbe durare 150 min... Le regole sono molto accattivanti e tutti ne parlano un gran bene... :) L'unico check che devo fare è sulle dimensioni del tavolo... Stasera il responso...
Cmq nel fine settimana ho studiato Le Havre e TTA quindi prossimamente dovremo provare anche questi... sono meno complicati di quanto pensassi... e poi dalla scorsa settimana m'è rimasto DUNE in testa... vabbe una cosa per volta...

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
luvy":p0euf0hb ha scritto:

Ciao Lully c'è sempre posto per due donzelle e avrete solo l'imbarazzo della scelta!!

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
luvy":2kn5z5ny ha scritto:

Stenderemo tappeti rossi e chiameremo le infioratrici.
Chi vuole provare giochi è sempre ben accetto, due donzelle che vogliono provare giochi devono solo chiedere.
Ci vediamo domani.

ODK

luvy

Babbano
Goblons
0
OK grazie ragazzi!
ci vediamo domani

PS: verso che ora vi vedete di solito? io non sono mai passata alla civetta.. :oops:

SHAKA

Saggio
Goblons
32
vagabondo":hwn6tjca ha scritto:
Ciao Lully c'è sempre posto per due donzelle e avrete solo l'imbarazzo della scelta!!

Ci avrei giurato che rispondevi tu......

luvy

Babbano
Goblons
0
dai che domani vi stracciamo!! ;)

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
luvy":3s76jfz0 ha scritto:
OK grazie ragazzi!
ci vediamo domani

PS: verso che ora vi vedete di solito? io non sono mai passata alla civetta.. :oops:

Ti consiglio di esser epresente per le 21, ma sopratutto se venite con la macchina e non conoscete la zona anticipatevi di 20/15 minutil, non è impossibile trovarlo ma se nn conoscete la zona potreste avere qualche problema.

Si potrebbe pensare ad un Vasco de Gama, chiaramente come sai io non lo ho :D .

Ci Ve Doma.

ODK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto