Il goblin sul comò: giovedì 12 novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ODK":1erupajb ha scritto:
Non ti preoccupare maestro ,

vieni pure.

Mi raccomando solo puntualità, ore 21.

ci vediamo domani.

ODK

Ok sarò puntuale, in qualche modo capirò chi sei e che fare eheh

Ciap

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Re: shaka

vagabondo":2m2ht3i6 ha scritto:
Ma se non lo giochi non puoi giudicarlo: a limite aspetta la recensione della tana ;)

:mysql:

Ma se ci abbiamo giocato insieme all'inaugurazione del goblin in action a ciampino!!!!

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
mikequo":hp6qgk9a ha scritto:
allora siamo lukignolo, jelerak,...

8-O

sono stato precettato??
oppure è una bieca manovra di ODK per costringermi ad organizzare un tavolo in anticipo??
Vabbè allora annuncio che al mio tavolo si giocherà ad Hansa Teutonica

oppure a Tammany Hall, o ad Opera o a Power Struggle o magari a nessuno di questi perchè all'ultimo momento cambierò idea 8)

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3hud6p2o ha scritto:
vagabondo":3hud6p2o ha scritto:
Ma se non lo giochi non puoi giudicarlo: a limite aspetta la recensione della tana ;)

Ma se ci abbiamo giocato insieme all'inaugurazione del goblin in action a ciampino!!!!

Speravo te ne fossi dimenticato ;)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Jelerak":2nbtdd0l ha scritto:
mikequo":2nbtdd0l ha scritto:
allora siamo lukignolo, jelerak,...

8-O

sono stato precettato??
oppure è una bieca manovra di ODK per costringermi ad organizzare un tavolo in anticipo??
Vabbè allora annuncio che al mio tavolo si giocherà ad Hansa Teutonica

oppure a Tammany Hall, o ad Opera o a Power Struggle o magari a nessuno di questi perchè all'ultimo momento cambierò idea 8)

Ti tengo d'occhio......

in verità mike equo non esiste è un mio travestimento per indurti a creare un tavolo, lo hai scoperto sei + scaltro di quello che pensassi.

@MaestroZen: non ti preoccupare, troverai un ambiente familiare di giocatori tossici, poi basta chiedere.

ODK

A

Anonymous

Guest
mikequo":2hd2l6il ha scritto:
allora siamo lukignolo, jelerak, io, e vagabondo; alle 21.00 puntuali, anzi io vengo una mezzora prima, quindi se vi va venite prima.

Se un altro si vuole aggiungere c'è posto.

ciauz
mike

io mi agiungerei per fare da playtester, solo che le 21 per me sono un GROSSISSIMO impedimento.
Se non trovate nessuno entro le 2130 (ovviamente se non iniziate prima)mi aggiungo, se no don't worry :)

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94
ehheeheh
mi sa che ho sbagliato nick, intendevo quello di Alessandro....

Però... l'idea di precettare non è mica male ;-)

Mike

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94
si, confermo, sono proprio rimbambito, intendevo daredevil, non jelerak :)

mikequo

Saggio
Goblons
94
vagabondo":gghpsmk1 ha scritto:
mikequo":gghpsmk1 ha scritto:

proprio uguali :lol:

beh, la "a","e","l","r" ce l'hanno tutti e due, mo' vai anche a vedere l'ordine come sono messe le lettere? naaaaaaaah

:)

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Purtroppo passo sia questo giovedì e il prossimo.....

per ninete chaos nel vecchio mondo. :cry:

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
mikequo":1ax91ubs ha scritto:
vagabondo":1ax91ubs ha scritto:
mikequo":1ax91ubs ha scritto:

proprio uguali :lol:

beh, la "a","e","l","r" ce l'hanno tutti e due, mo' vai anche a vedere l'ordine come sono messe le lettere? naaaaaaaah

:)

c'hai ragione pure tu: 4 su 9 è quasi la metà.
basta che stasera non spieghi il gioco invertendo la posizione delle vocali ;)

MaestroZen

Novizio
Goblons
0
Vorrei fare un piccolo commento da "novizio" alla serata di ieri sera. Puntuale alle 21 mi sono presentato in civetta, ho conosciuto ODK ed abbiamo organizzato un Le Havre insieme a Burraska e Jackal.

Devo fare i complimenti sia per l'ottimo locale e le centinaia di giochi disponibili che ai miei 3 compagni di avventura. ODK è stato un grande a spiegare il gioco e, nonostante un contrattempo non indifferente, a finire comunque la partita. Jackal ha gentilmente fornito il gioco, tenuto come un gioiellino, e ha usato spesso i miei palazzi fornendomi denaro fresco ;) mentre Burraska mi ha spiegato un po' di cose durante la pausa.

Per la cronaca la partita è finita con un paio di round in anticipo causa chiusura e ODK ci ha massacrato vincendo di tipo 30 punti. Il gioco mi è piaciuto molto ed abbiamo capito che in Le Havre senza cibo e navi non si va da nessuna parte :)

Sicuramente il prossimo giovedì sarò di nuovo presente, il contagio ha avuto inizio...

Ciap

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
MaestroZen":18wplw49 ha scritto:
ODK è stato un grande a spiegare il gioco e, nonostante un contrattempo non indifferente, a finire comunque la partita.

Che fosse grande lo si vede appena entra :)
Il contrattempo è stato risolto nel migliore dei modi: è risaputo che gli orsi sono sbadati ;)

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
MaestroZen":j8cb3lo1 ha scritto:
Sicuramente il prossimo giovedì sarò di nuovo presente, il contagio ha avuto inizio...

Se il contagio ha avuto inizio, prima che diventi una pandemia dovresti giocare a Pandemic.
La settimana prossima io non ci sarò, ma puoi raggiungerci questo fine settimana a Orte (che non è distante da casa tua) o comunque proporlo per la settimana prossima sempre in questa sezione: troverai sicuramente un orso affamato di kebab (si sono evoluti: dal salmone è passato al kebab) che all'occorrenza sgranocchia anche maestri zen..

MaestroZen

Novizio
Goblons
0
vagabondo":3rw3zxoa ha scritto:
Il contrattempo è stato risolto nel migliore dei modi: è risaputo che gli orsi sono sbadati ;)

Ritrovato??? Grande ODK, sono curioso di sapere dove fosse finito...

Ciap

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
MaestroZen":2ifjqmp9 ha scritto:
vagabondo":2ifjqmp9 ha scritto:

Ritrovato??? Grande ODK, sono curioso di sapere dove fosse finito...

Ciap

Accanto al sedile :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto