A
Anonymous
Guest
Giatra":3jfjc1gz ha scritto:Syliael":3jfjc1gz ha scritto:spostato a questo giovedi' il tavolo di chaos nella vecchia civetta datemi conferma
Ciao c'è un posto libero?
per te c'e' sempre
Giatra":3jfjc1gz ha scritto:Syliael":3jfjc1gz ha scritto:spostato a questo giovedi' il tavolo di chaos nella vecchia civetta datemi conferma
Ciao c'è un posto libero?
ODK":1erupajb ha scritto:Non ti preoccupare maestro ,
vieni pure.
Mi raccomando solo puntualità, ore 21.
ci vediamo domani.
ODK
vagabondo":2m2ht3i6 ha scritto:Ma se non lo giochi non puoi giudicarlo: a limite aspetta la recensione della tana
:mysql:
mikequo":hp6qgk9a ha scritto:allora siamo lukignolo, jelerak,...
SHAKA":3hud6p2o ha scritto:vagabondo":3hud6p2o ha scritto:Ma se non lo giochi non puoi giudicarlo: a limite aspetta la recensione della tana
Ma se ci abbiamo giocato insieme all'inaugurazione del goblin in action a ciampino!!!!
Jelerak":2nbtdd0l ha scritto:mikequo":2nbtdd0l ha scritto:allora siamo lukignolo, jelerak,...
8-O
sono stato precettato??
oppure è una bieca manovra di ODK per costringermi ad organizzare un tavolo in anticipo??
Vabbè allora annuncio che al mio tavolo si giocherà ad Hansa Teutonica
oppure a Tammany Hall, o ad Opera o a Power Struggle o magari a nessuno di questi perchè all'ultimo momento cambierò idea 8)
mikequo":2hd2l6il ha scritto:allora siamo lukignolo, jelerak, io, e vagabondo; alle 21.00 puntuali, anzi io vengo una mezzora prima, quindi se vi va venite prima.
Se un altro si vuole aggiungere c'è posto.
ciauz
mike
mikequo":2edpmwma ha scritto:si, confermo, sono proprio rimbambito, intendevo daredevil, non jelerak
vagabondo":gghpsmk1 ha scritto:mikequo":gghpsmk1 ha scritto:si, confermo, sono proprio rimbambito, intendevo daredevil, non jelerak
proprio uguali :lol:
mikequo":1ax91ubs ha scritto:vagabondo":1ax91ubs ha scritto:mikequo":1ax91ubs ha scritto:si, confermo, sono proprio rimbambito, intendevo daredevil, non jelerak
proprio uguali :lol:
beh, la "a","e","l","r" ce l'hanno tutti e due, mo' vai anche a vedere l'ordine come sono messe le lettere? naaaaaaaah
MaestroZen":18wplw49 ha scritto:ODK è stato un grande a spiegare il gioco e, nonostante un contrattempo non indifferente, a finire comunque la partita.
MaestroZen":j8cb3lo1 ha scritto:Sicuramente il prossimo giovedì sarò di nuovo presente, il contagio ha avuto inizio...
vagabondo":3rw3zxoa ha scritto:Che fosse grande lo si vede appena entra
Il contrattempo è stato risolto nel migliore dei modi: è risaputo che gli orsi sono sbadati
MaestroZen":2ifjqmp9 ha scritto:vagabondo":2ifjqmp9 ha scritto:Che fosse grande lo si vede appena entra
Il contrattempo è stato risolto nel migliore dei modi: è risaputo che gli orsi sono sbadati
Ritrovato??? Grande ODK, sono curioso di sapere dove fosse finito...
Ciap