Il gioco delle coppie: Accordiamoci sulla spedizione 25!

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
358
Località
Bologna
Goblons
77
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Salve! Volevo creare questo topic per permettere a ciascuno che fosse interessato di trovare un compagno per la spedizione combinata e risparmiare sul gruzzolo. Basta indicare la propria provenienza geografica.

Io ad esempio sono di Catania: Se c'è qualcuno della Sicilia orientale con cui condividere la spedizione :grin:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
373
Località
Venezia
Goblons
120
Venezia, centro storico.
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Abito tra Cesena e Rimini
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Io abito ad Arese ( Milano ) .
 

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
189
Località
Roma
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Non si può fare la spedizione combinata adesso.
Bisogna farla prima di pledgiare.
Ci si accordava e uno solo dei due comprava per entrambi, tra l'altro solo due scatole base, perché due scatole full escono fuori del peso massimo (penso che chi abbia fatto il pledge full arrivi ai 4kg della spedizione per due scatole base).

Inutile accordarsi adesso a meno che uno non rinunci al pledge e l'altro ne faccia un secondo.
E non potete neanche inserire lo stesso indirizzo per due utenti diversi, in quanto, al 95%, tratteranno ogni backer a se e non andranno a controllare se esistono altri con lo stesso indirizzo, quindi semplicemente ad uno arriveranno due pacchi distinti.

Spero di essere stato spiegato.
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
InS4n3":3ixy204e ha scritto:
Non si può fare la spedizione combinata adesso.
Bisogna farla prima di pledgiare.
Ci si accordava e uno solo dei due comprava per entrambi, tra l'altro solo due scatole base, perché due scatole full escono fuori del peso massimo (penso che chi abbia fatto il pledge full arrivi ai 4kg della spedizione per due scatole base).

Inutile accordarsi adesso a meno che uno non rinunci al pledge e l'altro ne faccia un secondo.
E non potete neanche inserire lo stesso indirizzo per due utenti diversi, in quanto, al 95%, tratteranno ogni backer a se e non andranno a controllare se esistono altri con lo stesso indirizzo, quindi semplicemente ad uno arriveranno due pacchi distinti.

Spero di essere stato spiegato.

Sei stato spiegato "chiarissimamente" :asd: , solo
che ( forse ) in una fase nella quale i vari pledge possono essere variati ci si potrebbe accordare tra noi ( come hai ipotizzato tu ) per togliere un pledge da A ed aggiungerlo a B, eventualmente si potrebbe anche sentire la GameZone per farsi suggerire la maniera più idonea per procedere senza intoppi .
Una cosa e' certa, e cioè che non ci mancherà il tempo per farlo :D
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re:

pennuto77":3sxohjk4 ha scritto:
Io sono di Roma :grin:

Presente! Che ne dici? :clap:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
InS4n3":312ugsl5 ha scritto:
due scatole full escono fuori del peso massimo (penso che chi abbia fatto il pledge full arrivi ai 4kg della spedizione per due scatole base).

Ops :pippotto:
Questo non lo sapevo, a questo punto chissà che cifra di ss!
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
LupoSolitario":l0khi20r ha scritto:
InS4n3":l0khi20r ha scritto:
due scatole full escono fuori del peso massimo (penso che chi abbia fatto il pledge full arrivi ai 4kg della spedizione per due scatole base).

Ops :pippotto:
Questo non lo sapevo, a questo punto chissà che cifra di ss!

Ecco, confermi i miei atroci dubbi... io ho preso due set full (per me e un amico) e vari addons... devo cominciare a ipotecare casa?!? :muro:

JJ
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
JJVerme":2f2j9hrf ha scritto:
LupoSolitario":2f2j9hrf ha scritto:
InS4n3":2f2j9hrf ha scritto:
due scatole full escono fuori del peso massimo (penso che chi abbia fatto il pledge full arrivi ai 4kg della spedizione per due scatole base).

Ops :pippotto:
Questo non lo sapevo, a questo punto chissà che cifra di ss!

Ecco, confermi i miei atroci dubbi... io ho preso due set full (per me e un amico) e vari addons... devo cominciare a ipotecare casa?!? :muro:

JJ

Io non ho idea dei costi di spedizione dalla Spagna, attendo nuove dalla GZ e spero che riescano ad ottenere dalle poste spagnole un costo di spedizione equo ;) .
 
A

Anonymous

Guest
Tecnicamente appena aprono il loro sito e divulgano i costi di spedizione, sarà comunque possibile modificare e/o rimpinguare l'ordine. Chi volesse altre copie o cancellare...può farlo.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
io ho preso solo la scatola con tutti i goals, da Milano chi si aggrega?
Potremmo farlo arrivare in tana!
 
Alto Basso