Il Forum degli Unni!!!

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Alcune settimane fa incontrai per caso un simpatico buontempone goblin che mi disse più o meno:
"Ma voi di Lodi manco avete uno spazio forum sulla Tana?? Hahahahaha che sfigati, si vede che siete proprio di una provinciotta che fa 40.000 abitanti contando anche cani e gatti!!"

:evil: ....Beh, premesso che di abitanti ne facciamo (se ben ricordo) 46.000 contando anche le pantegane, ho subito trovato il simpaticone e gli ho spiegato, amichevolmente, che si sbagliava.
Poi l'ho indirizzato da, nell'ordine, CapitanBarbossa, Dimo, TheFich ed infine Yoghi. Anche loro gli hanno spiegato, meno amichevolmente, che si sbagliava.

Mi dispiace ora che questo simpaticone non sarà più con noi a vedere l'apertura del nostro spazio sul forum!!! :twisted:

Bene, e con questo il teschio è tratto!!
Mi aspetto di vedere (e di far vedere) qui molti dei messaggi e degli eventi degli Unni di cui tanto si parla e si teme alle convention, ma che sono troppo timidi (o troppo poco informatici) per usare un forum!! :verysmile:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Finalmente un posto dove poterci insultare liberamente! 8-O
Dai, su, barbari goblin della Valle Nebbiosa di Lodi, vi aspettiamo numerosi!!! :twisted:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Per il nostro 1° post sul forum cominciamo con un:
" W JONES, W IL FORUM TDG LODI, HIP HIP URRA' "!! :beer_sm:

E da qui in avanti sarà una strage di post...
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Yuhuuuu!!!
Finalmente un forum tutto nostro!!

Buon Gioco a Tutti!!

Raksha
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
HAUAHHUAAHUHUAHUAHUAHUA
si pentiranno amaramente di aver sfidato la ciurma più rozza e bizzarra dei 7 tavoli da gioco!

FORZA CIURMA ALL' ARREMBAGGIOOOOOOOOOOO! :twisted: ;) :lol:
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Wella!
Apre anche il forum lodigiano...gli unni salpano per la rete :beerchug:

Buon forum e buon gioco a tutti! :grin:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
CapitanBarbossa":xgcj6c2n ha scritto:
FORA CIURMA ALL' ARREMBAGGIOOOOOOOOOOO! :twisted: ;) :lol:

Fora??

vabbuò capità....

Quindi ora che il forum Unno è aperto....
BUON SPAM A TUTTI!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Finalmente salpiamo anche noi sul Forum della TdG!!!

Potete quindi vedere tutti i nostri progetti, eventi, impegni e colgo l'occasione per invitare tutti voi a venirci a trovare per poter trascorrere una giornata in ottima compagnia!!! :beerchug:

Buon forum a tutti!!! :grin:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
W IL FORUM DEGLI UNNIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima di sapere chiaramente dove scrivere...President sai che sono un cane informatico, GRAZIE per avermi dato questa GROOSSA opportunità!
Goblin lodigiani facciamo sentire il nostro grido di guerraaaaaa!!!!!!!
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Finalmente anche voi col vostro spazio! Dopotutto siete una delle TdG storiche, mi sembra giusto e doveroso ;)
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Unni

Grandissimi UNNI!!!!!!!!!!!!
Che Pavia sia con voi!!Applausi e congratulazioni a tutti!!
Galletto
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
vania":nfhcaysh ha scritto:
GRAZIE per avermi dato questa GROOSSA opportunità!

Direi che è la GROOSSA opportunità dei GOBLINS GROOSSI... :lol: :lol: (questa mi sa che la capisce solo chi ha giocato a Goblins...) ;)


Bubu
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

potremmo anche proporre qui gli eventi d ora in poi^^
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
hehe.. non avevo visto questo topic prima di postare l'altro saluto.. e quindi mi ripeto che non guasta:
benvenuti ragazzi! :)

Babs
e tutti i goblin milanesi
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Presente!

Best regards, Deiv.
 

AliceInChains

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2008
Messaggi
1
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Bhe che dire? Complimenti per l'apertura di questo nostro forum e lunga vita alle pantegane ^^!
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Complimenti ragazzi per il nuovo spazio a voi dedicato.
Spero ci si riveda presto.
E grido anch'io... viva le pa... !!! Direi le "nutrie" visto la stazza di alcuni goblin lodigiani :eekZ:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
TheLawyer":360fkrd6 ha scritto:
ma il buontempone per caso era Greenleaf? ;)

No, lui è ancora vivo! ;)


AliceInChains":360fkrd6 ha scritto:
Bhe che dire? Complimenti per l'apertura di questo nostro forum e lunga vita alle pantegane ^^!

Grazie e benvenuta a te sul forum: era ora ti facessi vedere!!! :grin: :grootknuffel:


chato":360fkrd6 ha scritto:
Spero ci si riveda presto.

Lo spero anch'io: perché non cogli l'occasione e ci vieni a trovare a pandino al castello questa Domenica?? :grin:
 
Alto Basso