Il film dei Simpsons

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
il film:un lungo episodio in tv....meglio risparmiare i soldi del biglietto e guardarsi 5 puntate di fila
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
BELLO!!! proprio quel che mi aspettavo!! :D

nei titoli di coda Homer dice di non andar via, poi passano TUTTI i titoli senza che succeda nulla, a parte la maschera che pulisce il cinema (nel cartone) poi si accendon le luci (nel film) e Homer dice "siete ancora qui??su andate via, non ve lo avevo detto che potevate andare??" o qualcosa del genere, niente di che cmq, solo uno stratagemma x farli vedere tutti...e son lunghi, eh!!!


PS: spider pork, spider pork...tu cammini e mi sporc... spider pork!!
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Un bel film con gag molto divertenti (tra tutte Spider Pork) e alcuni pezzi geniali (come la conclusione del viaggio in skate di Bart nudo e il "dejavu" sul salto del burrone con lo skate di Homer e Bart).
Però mi aspettavo di più dal film, a tratti risultava "pesante" (passatemi il termine)... meglio la serie tv con puntate più veloci e intense.
 

mancoalicani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
41
Località
Roma, EUR
Goblons
0
Io da vecchio simpsonofilo (se mi si passa il termine) non sono rimasto affatto deluso.

Carine le gag, su tutte la battuta più fulminante rimane:

"Tu sei donna, puoi provare rancore per tutta la vita" :lol: :lol: :lol:

Son soddisfatto
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Io ne sono soddisfatto, ma solo per quei momenti indelebili di spider pork e poco altro.

Il film dura troppo e sono una accozzaglia di gag divertenti ma un'accozzaglia. Non c'è una vera storia ne un filo unico, solo vari momenti comici.

Apprezzo che mi siano riusciti a far ridere e di gusto senza volgarità o parolacce mezzi che invece sembrano oramai divenuti unici e soli nelle comiche americane. Senza parlare dell'italia che secondo me sta affrontando una grossa crisi.

Fosse stato 15 minuti più corto o poco più e mi avessero presentato una storia che non boccheggiasse ogni 3 per 2, sarebbe stato davvero un bel film.

Ovvio per me...


Ola
 

missisT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
21
Località
Roma Roma
Goblons
0
A me è piaciuto, però il primo tempo è di sicuro più divertente... direi che ho fatto bene ad andarci di mercoledì :mrgreen:

Per la precisione: Maggie dice ''continua'' nel film e ''papà'' nella serie tv :nerd:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
il film dei simpson?........solo qualche scena veramente da sbellicarsi: homer sulla slitta (tailer), spider pork (trailer) e la vera chicca è senza dubbio il capo dell' EPA che ordina di mettere di pattuglia 100 soldati duri alternati a 100 schiappe x far sembrare ancora piu duri quelli duri.........il resto carino, sono i simpson
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
bha, l'ho visto ieri e devo ammetre che mi è parso proprio come me lo ero immaginato, un episodio dei simpson lungo 2 ore.
benchè sia divertente non è che mi sia piegato in modo eccesivo, bho, sarà che sti giorni mi è presa a male!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Un bel film, all'altezza delle aspettative.

Un altro riferimento che forse qualcuno non ha notato: quando homer e bart saltano la gola di Springfield c'è una piccola chicca che mi ha fatto morire dal ridere... c'è ancora l'ambulanza schiantata contro l'albero!!!
(Vedere la puntata in cui homer tenta di saltare la gola la prima volta... è una delle scene migliori della serie)
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
Aiyvann":1elr17fz ha scritto:
Un bel film, all'altezza delle aspettative.

Un altro riferimento che forse qualcuno non ha notato: quando homer e bart saltano la gola di Springfield c'è una piccola chicca che mi ha fatto morire dal ridere... c'è ancora l'ambulanza schiantata contro l'albero!!!
(Vedere la puntata in cui homer tenta di saltare la gola la prima volta... è una delle scene migliori della serie)

già già...io mi aspettavo la replica della caduta, ma poi bart si appende allo spuntone... :grin:
 

playgirl

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
45
Località
Napoli
Goblons
0
piaciuto

A me è piaciuto,ho riso abbastanza!è vero per apprezzarlo bisogna essere molto appassionati,ma per chi come me vede i simpson ovunque li trasmettono e in qualsiasi lingua è stato bellissimo!
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
secondo me è un film degno di risate da cui tutte le persone si possono aspettare un gran film :grin: 8) ;)
 

ploffy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
75
Località
città di castello (PG)
Goblons
0
veramente bello e pieno di risate. Non so indicare precisamente la scena più bella, perchè era veramente ganziale.
 
Alto Basso