Il Colore dei "puzzilli" - 2nd edition -

Quale colore dei "puzzilli" preferite per affrontare una partita?

  • - Rosso

    Voti: 0 0,0%
  • - Giallo

    Voti: 0 0,0%
  • - Verde

    Voti: 0 0,0%
  • - Nero

    Voti: 0 0,0%
  • - Bianco

    Voti: 0 0,0%
  • - Viola

    Voti: 0 0,0%
  • - Legno Naturale

    Voti: 0 0,0%
  • - Altro

    Voti: 0 0,0%
  • - Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":3r0s8fkh ha scritto:
MIIIIIIIIIII
Ma non mi avete messo il "Marroncino sciolta" :777:
Eppure avevo dato una spiegazione altamente filosofica :nerd:

In mancanza del quale direi "VERDE", anche se non c'entra niente con i motivi di "SPERANZA DI VINCERE" che ha mork!!!! :naughty: :love:


Sogna, sogna! :verysmile:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
ri-voto bianco, ma devo dire che non c'è quasi mai, allora prendo o azzurro o verde.
Non sono però così fiscale, a volte cambio.
Un mio amico, in compenso, è fissato col viola, sembra porti fortuna solo a lui! :grin:
 

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2004
Messaggi
364
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
5
in ordine: ROSSO - NERO - VERDE :grin:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
genluvi":11t6gcf6 ha scritto:
Un mio amico, in compenso, è fissato col viola, sembra porti fortuna solo a lui! :grin:

..ma gliela porta almeno?
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
freeman74":1t0kmvf0 ha scritto:
genluvi":1t0kmvf0 ha scritto:
Un mio amico, in compenso, è fissato col viola, sembra porti fortuna solo a lui! :grin:

..ma gliela porta almeno?

Gliela porterà si, sarà pure daltonico ma mica cretino!!! :lol:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
simoneC":34yay22g ha scritto:
freeman74":34yay22g ha scritto:
genluvi":34yay22g ha scritto:
Un mio amico, in compenso, è fissato col viola, sembra porti fortuna solo a lui! :grin:

..ma gliela porta almeno?

Gliela porterà si, sarà pure daltonico ma mica cretino!!! :lol:

..ma che c'entra..
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
freeman74":3uqt0e4e ha scritto:
..ma che c'entra..

:idea:
1) mi parresse ovvio che se sceglierebbe sempre il viola significherà che un poco di fortuna gliela porterebbe [...da cui il mio:"mica sarà cretino..."]
2) Scegliendo sempre il viola è ovvio che è daltonico
3) Elementare Watson, elementare :grin:
 

cyberdisc

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
162
Goblons
3
Ho votato. Rosso.

ciao
cd
 

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
di norma tendo a volere a tutti i costi il rosso bolscevico, nonostante il mio colore preferito sia viola (in un boardgame è raro trovarlo). mi sono però talmente abituato a far scegliere prima gli altri che mi rimaneva sempre il giallo canarino lurido e schifoso. così adesso lo scelgo da subito e mi sono abituato fino quasi a farmelo piacere.
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...la situazione di stallo tra rosso e verde non è accettabile...che qualcuno la scardini... :grin: ...votate...votate...
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
ermes73":1alhs7jw ha scritto:
...la situazione di stallo tra rosso e verde non è accettabile...che qualcuno la scardini... :grin: ...votate...votate...
ho scardinato. per me rosso, grazie.
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
allora, ha vinto il rosso...? :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso