Il Cartone più cattivo

Qual'è secondo voi la miglior serie animata "Scorretta" di sempre?

  • I Simpson

    Voti: 0 0,0%
  • I Griffin

    Voti: 0 0,0%
  • Futurama

    Voti: 0 0,0%
  • American dad

    Voti: 0 0,0%
  • South Park

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
Votate il cartone animato più scorretto di sempre.
L'idea nasce da una conversazione durante una pausa pranzo alla recente PisaRuzza07 avuta con Tukmat e Izraphael.
commentate le vostre scelte podo aver votato.
 

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
il mio voto va ai cari omini gialli che popolano le nostre tv da anni.
i simpson, che pur essendo forse più corretti di altri hanno spianato la strada a tutto il resto.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Ho votato i Simpson in quanto, credo, capostipiti del genere. Non conosco affatto American Dad, però non avresti dovuto includere anche South Park?
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Adoro I Griffin!!!

(mentre per quanto riguarda i simpson, preferisco le prime stagioni!).

Ultimamente mi è capitato di vedere anche Happy Tree Friends...
Che dire... sono rimasto di stucco!

dire che sono cattivissimi è poco!!! :twisted: :twisted:
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Avrei votato il geniale South Park... in assenza, il caustico e corrosivo American Dad.

I Simpson ormai sono troppo corretti e troppo mainstream per essere veramente cattivi.
 

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
avevo incluso south park ovviamente ma per non so quale ragione il sistema non me lo ha segnato.
:-(
 

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
I Griffin sono il massimo!!

Stewie mi fa scompisciare!!!

:laugh_sm:

I Simpson ormai li trovo superati e rasentano il noioso, le prime serie erano fantastiche ma ormai....
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Potresti togliere Futurama, rispetto agli altri non ha niente di "cattivo".
Comunque voterei Southpark (e hanno persino una cattiveria "motivata" che rispecchia alcuni aspetti della società americana), a seguire i Griffin (anche se non mi piacciono, ha una comicità basata troppo a riferimenti di cose che non ho visto)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.118
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.034
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io voterei (se potessi) senza ombra di dubbio SouthP....e chi ha visto il film sa che ho ragione 8)
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Bè i Simpson sono i + "sobri" in quanto a scorrettezza...Sono una parodia dell'America, ma non esagerano mai veramente, e per questo + credibili... I griffin sono simpatici scorretti e tutto il resto ma li trovo esagerati (american dad di conseguenza)... Futurama è divertente e basta...
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Avresti dovuto includere anche Drawn Together; se non lo conoscete e vi piace questo genere di cartoni DOVETE procurarvelo.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
lucifugo":2jvl8jkk ha scritto:
Drawn Together

Fantastico! peccato sia solo in inglese (mi pare)
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Ho editato il sondaggio includendo South Park, per cui voto.
Se il metro è la cattiveria, South Park e una spanna sopra gli altri.
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
beh tra quelli citati il più "cattivo" mi pare South Park, che non sa dove stia di casa il politically correct (grazziaddio).
E poi adoro lo Scannachiappolo, il terribile mostro con al posto di una mano un sedano e al posto di una gamba ha Ridge di Beautiful. Ollé.

PS lo "spianatore" per la "cattiveria animata" credo sia stato Fritz il Gatto, di Robert Crumb, (il film regia di Bakshi), il micio si faceva micie scollacciate e fumava erba a più non posso.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
sicuramente south park li batte tutti:è il cartone più volgare e più politicamenete scorretto che abbia mai visto!
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Necros":13hbw6f9 ha scritto:
sicuramente south park li batte tutti:è il cartone più volgare e più politicamenete scorretto che abbia mai visto!
Vero!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
Anatra":1pcs1mvy ha scritto:
PS lo "spianatore" per la "cattiveria animata" credo sia stato Fritz il Gatto, di Robert Crumb, (il film regia di Bakshi), il micio si faceva micie scollacciate e fumava erba a più non posso.
fritz è il peggiore suicuramente in quanto a correttezza, ma il film è veramente bello.
l ho beccato una volta alle 3 di notte su fuoriorario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso