II osteria da bugman

incudine o lord da picchio?

  • incudine

    Voti: 0 0,0%
  • lord

    Voti: 0 0,0%
  • nessuno dei due ( non lo voterà nessuno )

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zizza

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
658
Località
Arezzo-Bologna
Goblons
0
zioreginaldo":bhflfzfb ha scritto:
Trenino ciuff ciuff: hai 20 minatori, escono, li metti in 20 ranghi da un modello, spendi mi pare tutto il movimento per riorganizzarli, così sei circa a 16 unità dal bordo, poi li fai caricare con l'incudine di altri 6.

In una riorganizzazione, nessun modello può muoversi a più del doppio del suo movimento.
Morale della favola?
Al massimo sei a 6'' dal bordo, quindi se vuoi caricare lontano devi rimanere in fila!
Questa volta il regolamento funziona!
 

zioreginaldo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2007
Messaggi
201
Località
Variabile.
Goblons
0
Chiederò delucidazioni allora sulla manovra..e i silvani in CaC non fanno cagare, ma contro i nani fanno poco. Arrivano decimati in CaC, possono puntare solo su cariche multiple, se ce la fanno, e gli schermagliatori non negano i ranghi, quindi una qualsiasi truppa d'elite dei nani anche se attaccata da più fronti non scappa.
 

Gotrek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
13
Località
Cremona
Goblons
0
lol!!! in effetti ho detto prorpio na cazzata! lol! sono niubbo! lol! cmq contro l'alberello è valida la balista... sisi... allora grazie zioreginaldo per i consigli... ritornerò alla mia vecchia lista (che è come quella che ha suggertito zioreginaldo)... in effetti è abbastanza forte e bella esteticamente!
Devo dire che la tattica coi minatori è veramente una bastardata! ahah! bella però!
Per la lista da 1000 punti cosa mi consigliate?
avavo pensato:

Thane con grande arma e runa maggiore del gromril (94 p. ti)

19 Guerrieri con scudi e GdC (196 p. ti)

20 Barbalunga con scudi e GdC (265 p. ti)

10 Archibugi con scudo (150 p. ti)

10 Balestre con scudo (120 p. ti)

1 Organo (120 p. ti)

mancano ancora 55 punti... che ci metto??? non saprei... :roll:
 

bender

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2005
Messaggi
386
Località
Milano
Goblons
0
sventradraghi con runa ardente.
 

grezzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
102
Località
ferrara
Goblons
0
raga scusate se disturbo i vosti discorsi sulle liste e strategie ma dovremmo iniziare a pensare a una descrizione dei mitici nani da postare sull'apposito tipic...
 

Ballbreaker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
39
Località
Asgard
Goblons
0
mancano ancora 55 punti... che ci metto??? non saprei...

Balista cn runa della ricarica,spari ad ogni turno e comunque anche sulla lunga distanza prendi i bersagli grandi al 4+
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0
dividerci il lavoro?

bg + storia
suddivisione clan (e caratteristiche, come martelli, minatori...)
gilda ingegneri
gilda forgiarune
sventratori
magia runica
liste
tattiche
pittura e conversioni

...
 

Gotrek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
13
Località
Cremona
Goblons
0
Devo dire che l'idea dello sventradraghi mi alletta parecchio! mi piacciono molto gli sventratori! Ma sinceramente non ho mai capito come si utilizza lo sventradraghi... cioè... gli sventratori normali ho sentito che sono ottimi per paracularti i fianchi (essendo immuni alla psicologia non scappano)... Ma lo sventradraghi dubito che abbia questo compito! :lol: :lol: :lol:
Mi potreste spiegare come utilizzarlo dal punto di vista strategico??? Grazie! :)

Per il bg dei nani e per il resto purtroppo non posso aiutarvi... sono ancora troppo niubbo per dare una mano... mi disp.... Ciauuu!!!
 

bender

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2005
Messaggi
386
Località
Milano
Goblons
0
che ne so?! vspediscilo contro qualche mostriciattolo. ;) no fattelo dire dal conte o da zioreginaldo chè ne sanno di più
 

zioreginaldo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2007
Messaggi
201
Località
Variabile.
Goblons
0
Cioè voi state proponendo di fare cosa esattamente..cosa intendete con "descrizione", è un po' vago. Perchè la "storia" dei nani è stata ampiamente discussa ed approfondita, magari non qui ma in generale ci sono BG dei nani in ogni dove. Parlare dei vari clan è troppo pizzopizzoso secondo me..però se qualcuno ha inventato qualcosa di particolare per la sua armata, nomi e storia un po' diversa, magari ispirati ad un libro, e che non comprendano per forza frasi come "questi qui vengono da..uhm..karak..karak karok, si karak karok, nessuno ci penserà mai..", allora a me farebbe piacere leggere qualcosa. Posterò io stesso qualcosa in questi giorni.
Per quanto concerne il discorso di liste, tattiche, pittura e conversioni, beh, la taverna è qua per questo, se uno ha domande o proposte non deve far altro che chiedere!

Ps. Perdonate la ripetizione..ma sono stanco, e in questo stato i sinonimi sono un concetto improponibile.
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0

Gotrek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
13
Località
Cremona
Goblons
0
WoW!!! Cavolo! è veramente utile! mi piace! e poi è bello da vedere in un'armata un nano arancione completamente folle che si getta nelle fauci del nemico!!! Cavolo che ficata!!! Grazie Conte! Sei stato veramente illuminante! :)) :)) :))
 

grezzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
102
Località
ferrara
Goblons
0
Il_Conte":11tfvpcf ha scritto:
dividerci il lavoro?

bg + storia
suddivisione clan (e caratteristiche, come martelli, minatori...)
gilda ingegneri
gilda forgiarune
sventratori
magia runica
liste
tattiche
pittura e conversioni

...
io potrei descrivere l'affascinante sottocultura nanica degli sventratori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso