Iglu Iglu regolamento italiano

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Salve a tutti amici,

Torno dopo prolungatissima assenza. Vorrei sapere se fosse disponibile un regolamento in italiano di Iglu Iglu di Faidutti o se qualcuno potesse tradurlo
e renderlo disponibile sul sito.

Vi ringrazio :grin:

IlProf.
 

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2005
Messaggi
243
Località
Monza (MB)
Goblons
5
Io ne avevo fatto una traduzione dallo spagnolo che avevo trovato su Bgg. Non l'ho mai messa a disposizione perché non credo sia alla pari delle traduzioni che leggo qui in tana.....
Se qualcuno si prende la briga di revisionarla gli invio il file
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Grazie della risposta! La tua traduzione sarebbe già un ottimo punto di partenza. D'altronde non cerco uno stile perfetto, ma delle regole chiaramente spiegate. Quindi ti potrei chiedere, eventualmente, di farmela avere in privato se preferisci non pubblicarla ancora sul sito? Se ciò non fosse possibile, a me andrebbe benissimo anche un regolamento in inglese o in francese - quello nella mia scatola è in tedesco.

IlProf.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Grazie mille sherpa, non riuscivo a trovarlo! Allora, per quanto riguarda fraludico, lo ringrazio e credo non ci sia più bisogno - per quanto mi riguarda - di scomodare revisori per la sua traduzione (anche se ogni contributo al sito è ovviamente benvenuto).
Grazie ancora,

IlProf

P.S.: Il thread può chiudersi
 
Alto Basso