Ieri ho visto...

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
6.066
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
A me era piaciuto molto. Secondo me ha dei tempi corretti come film, il crescendo e l’epilogo avevano bisogno dei loro tempi per essere efficaci.
personalmente vorrei invece che alcune puntate di black mirror fossero più lunghe 😂 perché con ritmo troppo alto, non lasciano a volte il giusto respiro.

Si anche secondo me a livello di durata Vivarium ci stava 97min alla fine erano giusti.
Ricordo che eravamo belli presi continuavamo a confrontarci..ti faceva poi salire di minuto in minuto il senso di WTF e di..odio🤣.

Si con black mirror dipende molto da episodio a episodio ecco..ad esempio ai 44 min di national anthem non avrei aggiunto un secondo come al contrario ai 73 min di withe christmans non avrei tolto un secondo.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Ho anche recuperato The Batman e... no.

Direi che proprio non ci siamo. Ha ragione Goyer quando dice che WB ha appreso male la lezione di Batman Begins.

Personaggi incoerenti, uno Bruce Wayne insopportabile e una trama noiosa.

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Free Hugs! Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.141
The King is Dead
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Board Game Arena
shoegazeee
Vinted
rico7727

Direi che proprio non ci siamo. Ha ragione Goyer quando dice che WB ha appreso male la lezione di Batman Begins.

A me non è dispiciuto per nulla.
Un bel noir. Poi la scena dell'inseguimento è da vedere e rivedere per tecnica dietro la cinepresa.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
818
Perchè quindi Batman Begins è riconosciuto come un film brutto? A me era piaciuto

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
6.066
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Concordo su tutto..du balle.
Verso la fine continuavo a guardare quanto mancava.

Perchè quindi Batman Begins è riconosciuto come un film brutto? A me era piaciuto

Non lo definirei brutto però mi ha abbastanza annoiato un 6 tirato tirato..ad amici invece che avevano visto solo i vecchi i film è piaciuto.
Di Batman sono più che altro fan dei fumetti e a livello di film l unico che mi ha convinto appieno è dark knight.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

No, no, Goyer ha posto il discorso sui toni. Secondo lui la trilogia iniziata con Batman Begins aveva "già detto tutto" riguardo un Batman "realistico" e più cupo. Dunque, per lui The Batman (e, di riflesso, il "Reevesverse") è un errore.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Ho iniziato a guardare Squalificati - Ranger Reject su Disney+.

97172.jpg

Mettono una puntata a settimana se non erro.

Senza fare troppi "spoiler", diciamo che è in pratica The Boys che incontra i Power Ranger e 'sta cosa funziona decisamente bene.

I toni sono più leggeri e non è altrettanto violento (ma, d'altronde, COSA è violento quanto The Boys? :D Forse Invincible...), inquadrabile come un PG13.

Finora mi sta piacendo, vediamo dove andrà a parare. La mia paura è che diventi troppo lungo.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
818
Io su Disney ho visto Predator Killer of Killers e mi è piaciuto molto per l'idea e lo stile, meno per la piega che ha preso

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
818
Sto guardando anche Tokio Revengers su Prime/Crunchyroll. Devo dire che concettualmente non mi dispiace ma ci sono delle cose inspiegabili in termini di trama che mi fanno inca**are come un riccio! Tralasciando il fatto che il protagonista è disegnato uguale (stesso viso e altezza) a 13 e 26 anni :chebotta:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.316
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
No, no, Goyer ha posto il discorso sui toni. Secondo lui la trilogia iniziata con Batman Begins aveva "già detto tutto" riguardo un Batman "realistico" e più cupo. Dunque, per lui The Batman (e, di riflesso, il "Reevesverse") è un errore.

Dopo Batman 3 (Returns) ha anche il coraggio di parlare, bene così :asd: (che poi non so in quanta % sia farina del suo sacco, ma in ogni caso)

Abbiate pazienza l'off-topic ma per me quel film è davvero ridicolo
Considero il primo un buon film, il secondo discreto, trainato principalmente dalla performace di Ledger, ma mistificato esageratamente dai più per la sua dipartita, sono convinto che in un mondo parallelo dove è ancora vivo il film avrebbe avuto molta meno chiacchiera/successo, ma questa è una mia iperbole personale

No, non sono un hater. Però Nolan mi sta un po' antipatico :asd:

Giusto per rimanere in topic, a me The Batman è piaciuto abbastanza, sarà che avevo aspettative basse.
Però concordo è un po' melenso, la capisco come critica.
Pattinson nel complesso l'ho anche apprezzato, pensavo molto peggio, ai miei occhi l'ho un po' rivalutato. Non che l'abbia visto troppo di recente, se non in The Lighthouse.
Anche l'attore che ha fatto l'Enigmista l'ho trovato molto centrato, non ricordo il suo nome

Ultima modifica:

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
742
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Dopo Batman 3 (Returns) ha anche il coraggio di parlare, bene così :asd: (che poi non so in quanta % sia farina del suo sacco, ma in ogni caso)

Abbiate pazienza l'off-topic ma per me quel film è davvero ridicolo
Considero il primo un buon film, il secondo discreto, trainato principalmente dalla performace di Ledger, ma mistificato esageratamente dai più per la sua dipartita, sono convinto che in un mondo parallelo dove è ancora vivo il film avrebbe avuto molta meno chiacchiera/successo, ma questa è una mia iperbole personale
Su questo siamo allineati.

Chi ha dato il via libera a quella sceneggiatura secondo me ha fatto un errore. Peggiore della trilogia & pessimo finale.

Einar

Goblin
Goblons
6.066
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Ecco qui sono meno d accordo..ma qui..
No, non sono un hater. Però Nolan mi sta un po' antipatico :asd:
1000110572.gif

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.305
di recente ho visto:

Gli eredi della terra su Netflix; seguito de La cattedrale del Mare, visto già tempo fa. Devo dire che queste due serie mi sono piaciute molto. Non ho letto i romanzi quindi non posso fare paragoni ma sono ben confezionate e coinvolgenti. Le ho viste in lingua originale (spagnolo) sottotitolate e devo dire che rendono bene.
Ultimamente apprezzo questo tipo di visione perchè immerge molto di più.
La barriera, altra serie spagnola distopica, sempre in lingua originale sottotitolata. Carina e si lascia guardare ma ritengo abbia degli scivoloni di trama non da poco con scelte piuttosto illogiche nel comportamento dei personaggi.
La revolution su netflix. Anche questa in francese sottotitolata. Di seguito spoiler sulla trama Alla fine ha un suo perchè ma ho scoperto che è stata interrotta, lasciando un finale aperto e un'inizio che presupponeva una seconda serie. Peccato.
La ruota del tempo. Finita l'ultima serie ma, anche in questo caso,non è stata rinnovata quindi a monte il seguito. Non mi aveva entusiasmato particolarmente tuttavia, a prescindere dall'interesse, mi rompe il fatto che non so come prosegue. Questa cosa noto che accade sempre più spesso e dopo una o due serie interrompono la produzione, lasciando tutto in sospeso.
Rurouni Kenshin. film tratti dall'omonimo manga. Molto belli, nulla da dire. Gran personaggio.

Inoltre film vari che manco ricordo

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.406
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
La ruota del tempo. Finita l'ultima serie ma, anche in questo caso,non è stata rinnovata quindi a monte il seguito. Non mi aveva entusiasmato particolarmente tuttavia, a prescindere dall'interesse, mi rompe il fatto che non so come prosegue. Questa cosa noto che accade sempre più spesso e dopo una o due serie interrompono la produzione, lasciando tutto in sospeso.

Beh, ci sono i libri. :pippotto:

Di recente io ho visto 2 serie tv molto interessanti, You e The Head.

La prima è incentarta su uno stalker e devo dire che mi ha convinto, al netto di alcune cose un po' assurde. Sembrava prendere derive moralmente discutibili, o meglio, sembrava trattare con leggerezza la vilolenza sulle donne, ma si riprende alla grande con la quinta stagione (la quarta comunque è il punto più alto raggiunto dalla serie, la seconda e la terza invece quelle che mi hanno convinto meno).

The Head invece mi ha conquistato per l'ambientazione antartica, già avevo apprezzato l'ultimo True Detective che si svolgeva nei ghiacci dell'altro emisfero, qui ne esce un thriller ben fatto, anche se, a dirla tutta, molto prevedibile.

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.734
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Vinted
kobayashiissa
Sto seguendo sporadicamente Cells at Work (non l'inquietante live action, la serie animata) che trovo un po' così, anche dal punto di vista didattico. Siamo fatti così gli dà ancora due piste. Interessante l'incipit della seconda stagione ambientata in un corpo differente (e quindi con personaggi dalla caratterizzazione diversa), vedremo.

Disney+ invece l'ho disdetto giusto ieri, dopo mesi di nulla mi sono cadute le braccia (per non dire altro, ma sono educato).

Einar

Goblin
Goblons
6.066
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Disney+ invece l'ho disdetto giusto ieri, dopo mesi di nulla mi sono cadute le braccia (per non dire altro, ma sono educato).

Per uno che esce..uno che entra invece🤣..Io penso di fare invece un mese ad inizio settembre e spararmi di filata qualcosa che ho accumulato in questi mesi(Gannibal e Oceania 2)e la nuova stagione di the bear.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
659
La revolution su netflix. Anche questa in francese sottotitolata. Di seguito spoiler sulla trama Alla fine ha un suo perchè ma ho scoperto che è stata interrotta, lasciando un finale aperto e un'inizio che presupponeva una seconda serie. Peccato
Questa è la ragione per cui a suo tempo diedi la disdetta a Netflix. Ottima serie in costume a tema horror/zombie, con delle idee simpatiche e che prometteva bene.
D'altronde Netflix è rinomata per tagliare serie promettenti (specialmente fantasy) e propinare merda...

Alto Basso