vania
Gran Maestro

Esatto parlavo proprio di Arthur Christmas -il figlio di Babbo Natale, molto bello anche quello
Questo nuovo è una "fotocopia" delle storie....con i limiti che può avere una pellicola con attori in carne ed ossa rispetto al fumetto disegnato, ma di sicuro molto fedele ed attinente al fumetto.Su Diabolik,domanda secca. Ho letto tanti fumetti su Diabolik,se guardo il film ha attinenza alle trame dei fumetti e tutto quello che è fumetto, oppure è solo una commercialata inutile indipendentemente se sia bello o no?
Ok, grazie ad entrambi.Esatto parlavo proprio di Arthur Christmas -il figlio di Babbo Natale, molto bello anche quello
Se ti è possibile guarda Hamilton coi sottotitoli ENG, ho seri dubbi su cosa possa venirne fuori dai sub ITA...Ieri ho visto anche io Encanto. Non ho ancora visto Hamilton (appena Disney metterà i sottotitoli in italiano lo farò) ma so che Miranda è un genio e lo ha ampiamente dimostrato anche in Encanto. La sua abilità sta nel confezionare canzoni che si spostano dal classico pop melodico, e fondono ritmi sudamericani al pop e all'hip hop. Il film è bello, l'ho trovato solo un po' fiacchetto dal momento che "il problema" tra i personaggi si risolve abbastanza rapidamente.
P. S.
Il fatto che mio zio si chiami Bruno mi ha fatto molto empatizzare col personaggio.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma..... perchè?Un anime che, non trattando storie di ragazzi che vanno al liceo o scuole simili, non ha avuto molto seguito, nonostante sia un prodotto top.
A breve dovrebbe uscire la seconda stagione: non vedo l'ora!
Parlo di Vinland Saga.![]()
Avevo cominciato a vederlo coi sub eng, ma cantano velocissimi (che è un po' la firma di Miranda) e in quei tre secondi che mi servono per tradurre una frase mi perdo altre dieci frasi, non ce l'ho fatta.Se ti è possibile guarda Hamilton coi sottotitoli ENG, ho seri dubbi su cosa possa venirne fuori dai sub ITA...
Ma..... perchè?
Per me era bello che finito cosi.... Non capisco perchè ci sono anime che aspettiamo da 20 anni senza un seguito e vediamo season 2 di anime che van bene cosi :|
Confermo disponibile su PrimeVinland Saga dovrebbe essere reperibile su Amazon Prime Video (la prima stagione, la seconda deve ancora uscire). Su Netflix e Crunchyroll non c'è (i servizi che ho io).
Ah... Va bene.Ma perché devo leggere commenti del genere, frutto di pura ignoranza e basta?
Il manga è andato molto più avanti di così. L'anime si è fermato agli albori della storia. Gli archi narrativi più interessanti arrivano dopo.
Informarsi non è un crimine, prima di sparare boiate.
Anche io li ho visti entrambi in pochi giorni assieme a moglie e bambini. Mi sono piaciuti entrambi e secondo me il “problema” di base è che i due film puntano a due cose diverse. Il primo tutto sommato è abbastanza serioso e con un tema di fondo particolare e attuale. Il secondo invece mette un po’ in secondo piano i discorsi fatti e la butta in caciara e per questo mi ha fatto decisamente più ridere.Volendo guardare Ritorno a Coccia di Morto, ho recuperato Come un Gatto in Tangenziale. Bè, il Ritorno a... è un po' come tutti i Ritorni a..., da avere solo per completismo come quelli di AH LCG, ma il primo mi è piaciuto veramente tanto.
Anche io li ho visti entrambi in pochi giorni assieme a moglie e bambini. Mi sono piaciuti entrambi e secondo me il “problema” di base è che i due film puntano a due cose diverse. Il primo tutto sommato è abbastanza serioso e con un tema di fondo particolare e attuale. Il secondo invece mette un po’ in secondo piano i discorsi fatti e la butta in caciara e per questo mi ha fatto decisamente più ridere.