ruttolomeo
Onnisciente

Uuuuuh ieri sera mi adagio svogliatamente sul divano pensando a cosa guardare quando mi arrendo all'idea che tanto mi sarei addormentato di lí a breve. Faccio quindi per mettere una puntata della seconda stagione di Haykiuu su Prime che almeno mi addormento bello gasato quando vedo nella lista dei suggerimenti un anime che non avevo ancora visto... Sposto la selezione e vedo che si tratta di un anime sulla pallanuoto (sport che mi attirerebbe tantissimo se ormai non fossi troppo vecchierello) e leggendo la breve introduzione scopro che la storia, per quanto non originale, è anche interessante.
Insomma l'anime si chiama Re-main (nome che peraltro mi è piaciuto tantissimo per come è stato inserito nel contesto) e ho guardato 7 puntate di fila senza riuscire a staccarmi! Non è esente da difetti ma per adesso mi è piaciuto davvero molto! Peccato sia in simulcasting...
Insomma l'anime si chiama Re-main (nome che peraltro mi è piaciuto tantissimo per come è stato inserito nel contesto) e ho guardato 7 puntate di fila senza riuscire a staccarmi! Non è esente da difetti ma per adesso mi è piaciuto davvero molto! Peccato sia in simulcasting...
Ultima modifica: