Ieri ho visto...

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Volevo ringraziarti per questa notizia!Mio marito ha accolto con furore tanto che in 3 giorni siamo già quasi alla fine della 2a stagione, io nel frattempo sono diventata vegana e confermo che, nonostante sia fatto davvero bene, continuo a non avere simpatia per gli zombies..non so perchè, tollero ogni genere di horror, ma lo zombie è proprio qualcosa che mi mette ansia! E questi rendono davvero bene l'idea! La serie è davvero ben fatta!Poi però mi dedicherò agli anime che mi avete consigliato...dopo tutta 'sta mattanza!

Stasera ricordatevi Loki ;)
Guardatevi Ash vs Evil dead se volete un horror zotico e caciarone, come indicato da @feelglass. È una serie bellissima e anche se non si ama lo splatter, come me, le risate sono assicurate

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Guardatevi Ash vs Evil dead se volete un horror zotico e caciarone, come indicato da @feelglass. È una serie bellissima e anche se non si ama lo splatter, come me, le risate sono assicurate
Mannaggia è su Netflix però! Alla fine ci partirà anche questo abbonamento!

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto Blackout Love, su Amazon. Viene venduto come commedia romantica ma non lo è, anche se si muove su quello stile. Il film ha un ritmo piuttosto lento, Anna Foglietta sempre brava un po' più ingessato Alessandro Tedeschi, ma il film funziona, la scrittura è buona, la regia è altalenante.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

feelglass

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
406
Barrage
Alone
Philip K. Dick
Alien
Utente Bgg
feelglass
Board Game Arena
feelglass
Finita la quarta e ultima stagione di Atypical, carina ma ormai un pochino più stanca delle precedenti.

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
3.209
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io ho iniziato Biohacker. Altra serie tedesca. Oh i tedeschi sanno fare le serie. A questo giro si parla di medicina leggermente fantascientifica. La prima stagione è un po' lenta ma poi ingrana. Per il momento molto ben fatta.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto A classic horror story, su Netflix. Il film mi è piaciuto e il motivo per cui mi è piaciuto è lo stesso per cui a molti non piacerà. Se vogliamo trovargli i difetti poteva calcare di più la mano sul gore in certi punti.
Tecnicamente ineccepibile ma, come moltissimi film italiani, l'audio in presa diretta a volte rende qualche battuta inintelligibile.

Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Visto Resident Evil Infinite Darkness

Imbarazzante.

Non mi aspettavo nulla di che ma quel che ho visto è davvero imbarazzante.

Non ho le competenze per valutare CGI e doppiaggio, ma la sceneggiatura se la affidavano a topogigio sarebbe stata cmq più interessante

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

feelglass

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
406
Barrage
Alone
Philip K. Dick
Alien
Utente Bgg
feelglass
Board Game Arena
feelglass
Ieri ho visto A classic horror story, su Netflix. Il film mi è piaciuto e il motivo per cui mi è piaciuto è lo stesso per cui a molti non piacerà. Se vogliamo trovargli i difetti poteva calcare di più la mano sul gore in certi punti.
Tecnicamente ineccepibile ma, come moltissimi film italiani, l'audio in presa diretta a volte rende qualche battuta inintelligibile.

Per capire le battute ho dovuto impostare inglese (con sottotitoli italiani)! Per il resto, ottimo film.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto The Mule, su Netflix. A 88 anni Eastwood gira con maestria e leggerezza una storia drammatica con lui protagonista, ma non il Kowalski burbero e brontolone di Gran Torino, bensì un amabile fioraio (brontolone) che diventa corriere del cartello messicano.
Eccezionale nella sua delicatezza e nel ritmo.

Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Ho visto i primi 2 di Fear Street di Netflix (serie di 3 film, ma saranno 4, tutti collegati anche se indipendenti).
Devo dire che concordo con chi dice che la cosa funzioni più come progetto che nei singoli film presi separatamente (nulla di nuovo finora), oltre al fatto che sarà apprezzato maggiormente da chi riuscirà a vederlo come un prodotto di avventura rispetto a chi si aspetterà emozioni da horror.

Visto anche Highlife... Niente, capisco lo sforzo e il messaggio ma non è il tipo di film che fa per me in questo momento.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
@lordkreoss mi aveva consigliato Ragnarok e io deficiente non gli avevo dato ascolto. Recuperato in questi giorni le prime due stagioni...... bomba!!!!!!
.....e allora sono qui a fare pubblica ammenda

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Tolkien
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Non sono un esperto e guardo un po' di tutto ma vi ringrazio tutti per gli spunti che offrite anche a chi vi legge saltuariamente...

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
BOSS LEVEL su Prime. Non dico altro. Merita :asdgr: :asdgr: :asdgr:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Ho visto i primi 2 di Fear Street di Netflix (serie di 3 film, ma saranno 4, tutti collegati anche se indipendenti).
Devo dire che concordo con chi dice che la cosa funzioni più come progetto che nei singoli film presi separatamente (nulla di nuovo finora), oltre al fatto che sarà apprezzato maggiormente da chi riuscirà a vederlo come un prodotto di avventura rispetto a chi si aspetterà emozioni da horror.

Visto anche Highlife... Niente, capisco lo sforzo e il messaggio ma non è il tipo di film che fa per me in questo momento.
Finito Fear Street. In realtà i film sono 3 con la parte finale in coda al terzo episodio. Boh leggo critiche impietose ma a me alla fine è piaciuto. Ribadisco, intendendolo come una storia di avventura piuttosto che come una horror. Questo aiuta sicuramente a passare sopra a diversi difetti.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
BOSS LEVEL su Prime. Non dico altro. Merita :asdgr: :asdgr: :asdgr:
Sto aspettando che mia moglie abbia impegni e mi lasci solo per spararmelo a volume "disturbo della pubblica quiete"

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Finito Fear Street. In realtà i film sono 3 con la parte finale in coda al terzo episodio. Boh leggo critiche impietose ma a me alla fine è piaciuto. Ribadisco, intendendolo come una storia di avventura piuttosto che come una horror. Questo aiuta sicuramente a passare sopra a diversi difetti.
A me manca da vedere 1666 ma da i primi due posso dire che la scrittura è molto buona. Hanno fatto un lavoro di coerenza maniacale. I difetti sono quasi tutte sbavature di regia. Secondo me è vero quello che dici, la gente si aspettava l'horror e si è trovata i Goonies un po' più spinti, dimenticandosi che Fear Street aveva come target i teenager.

Alto Basso