Ieri ho visto...

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
782
Utente Bgg
ilGianni
Grazie a tutti per le puntualizzazioni

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Luca io l'ho trovato meno interessante di altri Pixar, c'è da dire che anche Soul non mi ha fatto impazzire

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
790
Posto che i gusti sono gusti a me Soul è piaciuto tantissimo e lo riguardo sempre con grande piacere.

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
381
Utente Bgg
redbairon
Omicidio a Easttown. Fino ad ora molto bella come serie (4 episodi di 7) drammatico poliziesca. Kate Winslet sempre di grande livello, storia intrigante che si “spalma” sui vari personaggi della serie. Se vi è piaciuto True Detective amerete anche questa. Su Sky.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.171
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non so se era stato già citato ma ho visto su Netflix "Il drago dei desideri".
Ottimo lungometraggio di animazione. All'inizio sembra la solita solfa, una brutta copia cinese di Aladin. E invece no. Chi dice il contrario non ha mai visto Aladin o non ha guardato il film. Parla per sentito o per trailer. Il concetto qui è totalmente diverso. Non solo l'ambientazione, ma proprio i sentimenti. Questa volta sarà il drago(o genio che dir si voglia) a dover imparare una lezione. C'è anche azione, comicità e molto colore. Pochi dettagli grafici, ma molto ambientato. Non continuo per non spoilerare. Da fan dell'animazione non posso che consigliarlo.
E ripeto forse per la 100° volta: se Netflix si concentrasse sull'animazione e smettesse di produrre quelle cessate di serie TV (che poi si cancella da sola dopo una stagione) farebbe concorrenza a Disney.

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ho finito Castlevania su Netflix... e niente. La miglior serie di tutto il servizio streaming. C'è poco da fare.

E ora attendiamo la nuova saga con Ricther Belmont... 😍

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
790
Ho finito Castlevania su Netflix... e niente. La miglior serie di tutto il servizio streaming. C'è poco da fare.

E ora attendiamo la nuova saga con Ricther Belmont... 😍
Ma dai. Io l'ho mollata per disinteresse dopo un paio di puntate. La rimetto sotto appena riesco allora.

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ci sono puntate sotto tono rispetto ad altre, sicuramente, ma ogni stagione va vista e valutata nell'insieme. Il finale poi.....

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.668
Slam Dunk è un capolavoro indiscusso e Haikyuu anche ha l'enorme pregio del relativo realismo. Kuroko è fantascienza....(parlo dei fumetti che i cartoni non li ho visti tutti e tre)
Che poi Adachi per me resta migliore. E Happy di Urusawa alla fine credo sia stato il manga sportivo più bello che ho letto

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Che poi Adachi per me resta migliore. E Happy di Urusawa alla fine credo sia stato il manga sportivo più bello che ho letto
Me lo suggerite al volo un anime recente che merita la visione?piattaforme crunchyroll,yamato,prime..
Attualmente sto seguendo Demon Slayer e lo trovo davvero ben fatto!

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Colossal, su Prime. L'idea è carina, la metafora è ben narrata. Hathaway e Sudeikis sono bravissimi entrambi. Un paio di brutte sbavature sul finale sporcano un film che poteva essere un piccolo cult.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.668
Forse l’ultimo anime che mi sia davvero piaciuto che ho visto (che ormai però ha un po’ di anni) è La ragazza che saltava nel tempo

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
3.171
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Me lo suggerite al volo un anime recente che merita la visione?piattaforme crunchyroll,yamato,prime..
Attualmente sto seguendo Demon Slayer e lo trovo davvero ben fatto!
Mi devi dare un genere. Perchè ne guardo 10 a stagione e ce ne sono per tutti i gusti

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Mi devi dare un genere. Perchè ne guardo 10 a stagione e ce ne sono per tutti i gusti
Puoi tranquillamente dirmi quelli che ti hanno colpito, senza particolari preferenze per il genere perchè non mi pongo limiti alla visione. Magari escluderei giusto gli anime a tema "love" romantico e basta perchè mi rompono parecchio! Se il tema invece si sviluppa all'interno di una trama divertente e condita da altre vicende allora ok! Ne guardo tantissimi anche io ma non ricordo tutti i titoli, alcuni li memorizzo a breve termine e riesco a ricordarne pochissimi 😅!

Lidda

Esperto
Goblons
125
Sun Tzu
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ho visto Colossal, su Prime. L'idea è carina, la metafora è ben narrata. Hathaway e Sudeikis sono bravissimi entrambi. Un paio di brutte sbavature sul finale sporcano un film che poteva essere un piccolo cult.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedi questo l'avevo visto un paio di mesi fa ma sono dovuta ricorrere a google...il titolo mi diceva qualcosa. Concordo, attori bravissimi e l'idea con cui hanno sviluppato la metafora davvero particolare. Ultimo terzo di film e finale però mi è calata un po' l'attenzione.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.270
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Un vero avvocato commenta il primo episodio di To get away with a murder:

Non mi ero resa conto di quanto la protagonista fosse un pessimo avvocato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 beh divertente

Mi sa che a breve comincio la terza serie.

Nel mentre terza stagione di The sinner

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Un vero avvocato commenta il primo episodio di To get away with a murder:

Non mi ero resa conto di quanto la protagonista fosse un pessimo avvocato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 beh divertente

Mi sa che a breve comincio la terza serie.

Nel mentre terza stagione di The sinner

Si però è un WTF continuo HTGAWM... le prime 2 poi... personaggi fantastici. E fino alla 4rta migliora e basta.

Ti consiglio Billions strano che qui se ne parli poco... di gran lunga una delle migliori serie degli ultimi anni.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.270
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si però è un WTF continuo HTGAWM... le prime 2 poi... personaggi fantastici. E fino alla 4rta migliora e basta.

Ti consiglio Billions strano che qui se ne parli poco... di gran lunga una delle migliori serie degli ultimi anni.
lo cerco grazie mille. Comunque ricomncio a breve Hot to get away from a murder...avevo bisogno di un ostacco

che e' WTF?

LoSkuba

Saggio
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.547
In poppa magna!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
lo cerco grazie mille. Comunque ricomncio a breve Hot to get away from a murder...avevo bisogno di un ostacco

che e' WTF?
What The F**k... scene che ti fanno dire MACCOSA?!?!?

Alto Basso