Ma dai. Io l'ho mollata per disinteresse dopo un paio di puntate. La rimetto sotto appena riesco allora.Ho finito Castlevania su Netflix... e niente. La miglior serie di tutto il servizio streaming. C'è poco da fare.
E ora attendiamo la nuova saga con Ricther Belmont...![]()
Che poi Adachi per me resta migliore. E Happy di Urusawa alla fine credo sia stato il manga sportivo più bello che ho lettoSlam Dunk è un capolavoro indiscusso e Haikyuu anche ha l'enorme pregio del relativo realismo. Kuroko è fantascienza....(parlo dei fumetti che i cartoni non li ho visti tutti e tre)
Me lo suggerite al volo un anime recente che merita la visione?piattaforme crunchyroll,yamato,prime..Che poi Adachi per me resta migliore. E Happy di Urusawa alla fine credo sia stato il manga sportivo più bello che ho letto
Mi devi dare un genere. Perchè ne guardo 10 a stagione e ce ne sono per tutti i gustiMe lo suggerite al volo un anime recente che merita la visione?piattaforme crunchyroll,yamato,prime..
Attualmente sto seguendo Demon Slayer e lo trovo davvero ben fatto!
Puoi tranquillamente dirmi quelli che ti hanno colpito, senza particolari preferenze per il genere perchè non mi pongo limiti alla visione. Magari escluderei giusto gli anime a tema "love" romantico e basta perchè mi rompono parecchio! Se il tema invece si sviluppa all'interno di una trama divertente e condita da altre vicende allora ok! Ne guardo tantissimi anche io ma non ricordo tutti i titoli, alcuni li memorizzo a breve termine e riesco a ricordarne pochissimiMi devi dare un genere. Perchè ne guardo 10 a stagione e ce ne sono per tutti i gusti
Vedi questo l'avevo visto un paio di mesi fa ma sono dovuta ricorrere a google...il titolo mi diceva qualcosa. Concordo, attori bravissimi e l'idea con cui hanno sviluppato la metafora davvero particolare. Ultimo terzo di film e finale però mi è calata un po' l'attenzione.Ho visto Colossal, su Prime. L'idea è carina, la metafora è ben narrata. Hathaway e Sudeikis sono bravissimi entrambi. Un paio di brutte sbavature sul finale sporcano un film che poteva essere un piccolo cult.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Un vero avvocato commenta il primo episodio di To get away with a murder:
Non mi ero resa conto di quanto la protagonista fosse un pessimo avvocato![]()
![]()
![]()
![]()
beh divertente
Mi sa che a breve comincio la terza serie.
Nel mentre terza stagione di The sinner
lo cerco grazie mille. Comunque ricomncio a breve Hot to get away from a murder...avevo bisogno di un ostaccoSi però è un WTF continuo HTGAWM... le prime 2 poi... personaggi fantastici. E fino alla 4rta migliora e basta.
Ti consiglio Billions strano che qui se ne parli poco... di gran lunga una delle migliori serie degli ultimi anni.
What The F**k... scene che ti fanno dire MACCOSA?!?!?lo cerco grazie mille. Comunque ricomncio a breve Hot to get away from a murder...avevo bisogno di un ostacco
che e' WTF?