Ieri ho visto...

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.039
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.534
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Non esattamente il linea con quello che guardate voi, con i miei bimbotti abbiamo cominciato la serie "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano". Un sacco di domande, soprattuto dal più grande.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Netflix: Eden

Mini mini mini serie anime (4 episodi da 25 minuti) che non sembra affatto male...
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.940
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Appena visto la prima puntata di American Housewife su Disney+
Ho riso dall'inizio alla fine, se il buongiorno si vede dal mattino... 😄
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Non esattamente il linea con quello che guardate voi, con i miei bimbotti abbiamo cominciato la serie "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano". Un sacco di domande, soprattuto dal più grande.
Lo stavo guardando qualche mese fa e molte delle cose che dicono sono state rese più precise con il progresso scientifico (piccolissimi dettagli eh). ormai la serie andrebbe chiamata: Siamo più o meno fatti così.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.170
Goblons
2.818
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho rivisto quel capolavoro di The tick. Che serie ragazzi. Se qualcuno vuole fare una serie comedy sui superhero prenda spunto.
Oltretutto ci sono rumors recenti su una possibile season 3. Ci spero vivamente. I personaggi sono fantastici e la storia avvincente.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ho rivisto quel capolavoro di The tick. Che serie ragazzi. Se qualcuno vuole fare una serie comedy sui superhero prenda spunto.
Bellissima!
Peccato che nella seconda stagione la combat suit sia diventata inutile, praticamente solo un costume.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri giornata film brutti (e uno già lo sapevo che era brutto):

Ghost lab - gli horror thailandesi di solito sono sempre interessanti, questo parte bene, è girato bene, ha molto humor e tensione. A metà tutto questo scompare, il film diventa un dramma sulla perdita, la parte finale si trasforma in una specie di thriller soprannaturale. Ne esce una specie di Linea Mortale ma più confusionario.

Crawl - visto solo perché il regista è quello di Oxygen. C'è un uragano in Florida, una ragazza cerca il padre che non risponde al telefono, lo trova a casa. si alzano le acque, arrivano gli alligatori. Il film non sarebbe neanche girato male però stavolta la trama è pretestuosa e ha vinto il Ruttolomeo che è in me.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Non esattamente il linea con quello che guardate voi, con i miei bimbotti abbiamo cominciato la serie "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano". Un sacco di domande, soprattuto dal più grande.
Ci ho provato anche io con i miei (10 e 5) ma quando, alla fine della prima puntata, mi hanno detto che i disegni sono brutti, brutti, brutti sono scappato in un angolino a piangere e non abbiamo più continuato.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.039
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.534
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ci ho provato anche io con i miei (10 e 5) ma quando, alla fine della prima puntata, mi hanno detto che i disegni sono brutti, brutti, brutti sono scappato in un angolino a piangere e non abbiamo più continuato.
Sarà forse che i miei sono più piccoli, ma sono rimasti incollati allo schermo fino ad ora.
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Sarà forse che i miei sono più piccoli, ma sono rimasti incollati allo schermo fino ad ora.
Anche noi vista tutta la serie l'anno scorso! Ai miei è piaciuta molto e ogni tanto riguardano qualche puntata!
Poi la mamma invece segue l'Anime "Cell at Work" su Yamato Animation....le argomentazioni sono simili, le spiegazioni scientifiche sono dettagliate, ma non è roba per bimbi..decisamente no!
Ieri mio marito invece sceglie un film su amazon prime...protagonista un attempato (ma sempre affascinante) Bruce Willis. L'ambientazione sembrava promettere bene...ma dopo i primi dialoghi, azioni insensate dei protagonisti e qualche americanata abbiamo scelto di salutare Morfeo. Veramente 🤢...non ricordo nemmeno il titolo!

Trovato! Cosmic Sin... una cosa inguardabile!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Bruce Willis ha toccato veramente il fondo con Cosmic Sin!

Noi abbiamo finito Stoffa da Campioni, la serie. Bel finale, ovviamente telefonato, ma i bimbi erano molto gasati e contenti.
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ieri abbiamo visto con i bambini la prima puntata della seconda edizione di Lego Master Australia su Boing (attesa con grande trepidazione anche da noi!).
Poi, bimbi a letto, viste un paio di puntate di Jujutsu kaisen - Sorcery Fight, un Anime davvero interessante (sottotitolato) uscito in anteprima Marzo 2021 su Crunchyroll!Consiglio per chi ama il genere!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ho iniziato con le prime puntate di Panic su Prime.
Per ora la trama regge poco, proverò a proseguire con modeste aspettative.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Bruce Willis ha toccato veramente il fondo con Cosmic Sin!

Noi abbiamo finito Stoffa da Campioni, la serie. Bel finale, ovviamente telefonato, ma i bimbi erano molto gasati e contenti.
Eccellente, ora portali a pattinare! :cool:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ho rivisto quel capolavoro di The tick. Che serie ragazzi. Se qualcuno vuole fare una serie comedy sui superhero prenda spunto.
Oltretutto ci sono rumors recenti su una possibile season 3. Ci spero vivamente. I personaggi sono fantastici e la storia avvincente.
Sottovalutatissima, ma davvero geniale.
Peter Serafinocccccccomecazzsiscrive mi piega. Mai visto da nessun'altra parte tra l'altro.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.170
Goblons
2.818
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Sottovalutatissima, ma davvero geniale.
Peter Serafinocccccccomecazzsiscrive mi piega. Mai visto da nessun'altra parte tra l'altro.
Ma anche il doppiatore è fantastico. E' proprio la voce perfetta tra eroe serio e Medioman di fabio de luigi. Voce perfetta per un personaggio eccellente. A quanto paro l'attore è anche doppiatore
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma anche il doppiatore è fantastico. E' proprio la voce perfetta tra eroe serio e Medioman di fabio de luigi. Voce perfetta per un personaggio eccellente. A quanto paro l'attore è anche doppiatore
Ah quello lo ignoro. Dove ho la lingua originale cerco di attenermi a quella! Mai visto in ita
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Tempo fa avevo visto un film particolare di cui mi sono dimenticato il titolo. Iniziava come un film romantico, ma poi sfociava nella fantascienza e in tematiche lovecraftiane.
Tutto il film era incentrato sulla potenza mistica delle parole e dei suoni che se incanalati in un certo ordine potevano comandare e far obbedire le persone.
La storia iniziava con l'esperimento di una ragazza che intendeva avvicinarsi ad un ragazzo, ma erano dei completi poli opposti per cui se stavano per troppo tempo l'uno vicino all'altra si verificavano degli accadimenti sempre più spiacevoli. Per ovviare a questo, dovevano pronunciare delle sequenze di parole.
Qualcuno l'ha visto? Sapete il titolo?

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.024
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.690
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Melancholia....

Ad un certo punto ho sperato che realmente la terra fosse distrutta durante il film... per evitare di farmelo finí di vedé.
Lars-Von-Trier.jpg
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.222
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.081
Utente Bgg
n_and
Ho rivisto quel capolavoro di The tick. Che serie ragazzi. Se qualcuno vuole fare una serie comedy sui superhero prenda spunto.
Oltretutto ci sono rumors recenti su una possibile season 3. Ci spero vivamente. I personaggi sono fantastici e la storia avvincente.
Per chi è in astinenza, c'è anche la serie omonima del 2001, retro ma con apparizioni di diversi volti noti.

Clipboard01.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso