Ieri ho visto...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
793
The Raid è uno dei migliori film action degli ultimi dieci anni.
The Raid 2 è bello ma la durata lo penalizza, rimane comunque un gran film.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
La scena iniziale del 2 nel cesso della prigione è super!

Però nel complesso meglio il primo!
Ps stasera guardo Dredd anche se cazzotti> pistole.

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
793
Non so se c'è ancora su Netflix ma se vi è piaciuto The Raid recuperate The Night Comes For Us.

Bellissimo anche questo, ma secondo me ha combattimenti più spezzettati e meno fluidi di the raid.

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
709
Utente Bgg
Elijah Six
Finita la prima stagione di Psycho Pass.
Davvero molto bello anche se il tutto ha preso un taglio molto più profondo, dal punto di vista sociologico, di quanto mi aspettassi, cosa che si è rivelata alla fine un pregio.

Ce l'ho in lista d'attesa. Mi fa piacere sentire che merita. Attualmente sto guardando Food Wars (mi fa morire dal ridere) e il vecchio classico Cowboy Bebop (quasi fin troppo episodico, ma è piacevole).

Tra gli anime che ho in lista d'attesa, mi incuriosisce molto Your Lie in April. Ambientazione diversa dal solito (legata al mondo musicale), ma dicono sia un anime che suscita emozioni forti.

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
793
Ce l'ho in lista d'attesa. Mi fa piacere sentire che merita. Attualmente sto guardando Food Wars (mi fa morire dal ridere) e il vecchio classico Cowboy Bebop (quasi fin troppo episodico, ma è piacevole).

Tra gli anime che ho in lista d'attesa, mi incuriosisce molto Your Lie in April. Ambientazione diversa dal solito (legata al mondo musicale), ma dicono sia un anime che suscita emozioni forti.
Cowboy Bebop per sempre nel cuore!

Di Food Wars ne ho già parlato e mi piaciuto molto, solo che trovo stupido il fatto di attribuire loro 13-14 anni, cosa che si tira dietro tutta una serie di ripercussioni micca da poco.

Saltata la 2 di psycho pass, che non avrei saputo dove trovare, sono passato direttamente alla 3 su prime video e per adesso mi stanno piacendo moltissimo gli investigatori e sono abbastanza incolori gli esecutori.

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
709
Utente Bgg
Elijah Six
Cowboy Bebop per sempre nel cuore!

Di Food Wars ne ho già parlato e mi piaciuto molto, solo che trovo stupido il fatto di attribuire loro 13-14 anni, cosa che si tira dietro tutta una serie di ripercussioni micca da poco.

Saltata la 2 di psycho pass, che non avrei saputo dove trovare, sono passato direttamente alla 3 su prime video e per adesso mi stanno piacendo moltissimo gli investigatori e sono abbastanza incolori gli esecutori.

Psycho Pass 2 lo si trova su gogoanime1, in caso.

Vedo e vivo Food Wars come una scuola universitaria di maggiorenni (perché di quell'età sembrano). Non mi ero mai posto il problema, in effetti.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.680
cowboy bebop: best anime ever.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto The Place. In un momento storico in cui il cinema italiano sforna storie e film belli, girati bene, sceneggiati bene, The Place ci riporta al passato con un film interminabile, girato male, una sceneggiatura ingessata, recitazione altalenante, perché gli attori buoni ci sarebbero pure ma sono bilanciati da cani lupo che occasionalmente occupano la scena.

Ultima modifica:

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.498
Appena visto "Dragon" con la Moglie
Fantasy romantico russo: piatto, banale, scopiazzatura sputatissima de la bella e la bestia, nessun colpo di scena........ COMUNQUE MOLTO MEGLIO DI CAPITAN AMERICA ????

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.062
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Spinto da Simona che l'aveva già vista e diceva che mi sarebbe piaciuta, ho visto Modern Love su Prime. Sono 8 puntate che parlano di amore in senso più o meno lato, tutte con un discreto lieto fine e senza patemi d'animo, ho passato un paio di serate serene. Lo consiglio a chi guarda solitamente film d'azione ma ecco, di nascosto ammette che a Notting Hill non direbbe mai di no. Magari sono l'unico :/

Dopodiché, a distanza di paio d'anni minimo e visto che ormai la serie è conclusa, abbiamo ripreso Vikings da dove l'avevamo lasciata ed abbiamo dato il via alla quinta stagione. Ci aspettano un paio di settimane sanguinolente!

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.426
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Appena visto "Dragon" con la Moglie
Fantasy romantico russo: piatto, banale, scopiazzatura sputatissima de la bella e la bestia, nessun colpo di scena........ COMUNQUE MOLTO MEGLIO DI CAPITAN AMERICA ????
No, guarda, l'ho visto anche io (anche se con qualche buco in mezzo) e l'ho trovato veramente orrido, peggio questo.

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.498
No, guarda, l'ho visto anche io (anche se con qualche buco in mezzo) e l'ho trovato veramente orrido, peggio questo.

sì sì Dragon è orrido assolutamente
ma è comunque meglio di Cap America

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
709
Utente Bgg
Elijah Six
Dopodiché, a distanza di paio d'anni minimo e visto che ormai la serie è conclusa, abbiamo ripreso Vikings da dove l'avevamo lasciata ed abbiamo dato il via alla quinta stagione. Ci aspettano un paio di settimane sanguinolente!

Anch'io mi sono fermato alla quarta. Arrivati a un certo punto, potevano chiuderla lì, invece sono andati avanti. Il rischio che hanno preso, guardando l'accoglienza e i voti, è stato ripagato. Però non so, per me a volte si mostra più coraggio nell'interrompere una serie nel momento giusto che andare avanti tanto per o ancora peggio per far soldi.

Se non l'hai mai visto, ti consiglio caldamente l'anime Vinland Saga: top!

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Spinto da Simona che l'aveva già vista e diceva che mi sarebbe piaciuta, ho visto Modern Love su Prime. Sono 8 puntate che parlano di amore in senso più o meno lato, tutte con un discreto lieto fine e senza patemi d'animo, ho passato un paio di serate serene. Lo consiglio a chi guarda solitamente film d'azione ma ecco, di nascosto ammette che a Notting Hill non direbbe mai di no. Magari sono l'unico :/

Che delusione Modern Love, con quel cast mi aspettavo una serie splendida e invece mi sono piaciuti due/tre episodi su 8

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
3.184
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho visto finalmente l'ultimo star wars , episodio IX ....
Bho.... me ne sono lamentato già abbastanza con mio fratello. Un film senza senso come tutta questa trilogia.
Sono dovuto andarmi a guardare tutto nel dettaglio tra serie , spin off , romanzi e fumetti per capirci qualcosa
Ma risulta comunque senza senso e tutto rimane "Potrebbe essere che...."
Datemi un film uscito ultimamente che non sia monnezza ma neanche troppo impegnato please

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
793
Ho appena visto La forma della voce.
Penso che non sia un anime/film che possa essere apprezzato da tutti, ma sicuramente fa riflettere su tante cose, oltre a generare un bel ventaglio di emozioni, anche piuttosto intense!

Alto Basso